Home Macity Curiosità Blogger salutista si avvelena in diretta

Blogger salutista si avvelena in diretta

In Cina una video blogger salutista si avvelena in diretta mangiando le foglie della pianta sbagliata. Nel breve video la vlogger Zhang descrive le proprietà benefiche dell’aloe vera, mostrandosi poi intenta a mangiarne alcune foglie. Tra un morso e l’altro la blogger lamenta il gusto estremamente amaro della pianta, ma il filmato è stato presto interrotto perché la ragazza ha incominciato subito a sentirsi male. Dopo solo alcuni minuti è stata trasportata d’urgenza all’ospedale mentre il corpo cominciava a riempirsi di vesciche.

avvelena in diretta zhang
La blogger Zhang è stata sottoposta a lavanda gastrica e ora, fortunatamente le sue condizioni sono stabili. Come si è presto scoperto Zhang si è avvelenata in diretta perché invece delle foglie di aloe vera ha inghiottito quelle dell’agave americana estremamente velenosa, come riporta The Independent.

Si tratta del nuovo caso nel giro di pochi giorni che evidenzia i pericoli della caccia di fama e notorietà tramite video sui canali social più gettonati, ricorrendo a filmati estremi. Su tutti ricordiamo il video del colpo di pistola sparato a distanza ravvicinata per dimostrare la resistenza di un libro, conclusosi tragicamente con la morte del fidanzato dell’autrice del filmato. Nelle scorse settimane invece una nota blogger francese è stata colpita a morte dall’esplosione di un dispenser per la panna da cucina, in questo caso però si è trattato di uno sfortunato incidente domestico, avvenuto lontano dalle telecamere e dai social.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui