Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Shift 2: nuovi enigmi in bianco e nero su iPhone

Shift 2: nuovi enigmi in bianco e nero su iPhone

Ricordate Shift per iPhone e iPod Touch? Si trattava di un puzzle platform sviluppato da Antony Lavelle e pubblicato dall’etichetta Armor Games. Ebbene, dopo aver raccolto buoni consensi da parte della critica, lo sviluppatore è tornato su App Store con Shift 2, seguito che ne ricalca pesantemente le meccaniche e tenta di migliorare l’esperienza senza stravolgerla. Lo scopo è ancora una volta quello di raggiungere l’uscita di ciascuna stanza passando in qualsiasi momento da una parte all’altra della superficie e trasformando ciascun livello grazie a un ingegnoso effetto doppelganger. Oltre a una protagonista femminile, il gioco offre ben 120 livelli inediti, in grado di promettere circa 4 ore di gameplay intenso, mentre 30 livelli bonus andranno sbloccati conquistando i vari obiettivi: in totale gli obiettivi sbloccabili sono circa 34, sia su Openfeint che su Game Center, laddove un sistema di classifiche online permette di confrontare i propri punteggi con quelli degli altri giocatori.

Se da un lato Shift 2 ripropone esattamente la stessa grafica con silhouette bianche e nere, stavolta è più piacevole da guardare grazie al supporto a Retina Display. Tuttavia, uno degli elementi più sfiziosi è la possibilità di scattare una fotografia ad alcuni codici nascosti sul sito di Armor Games per sbloccare nuovi livelli segreti. Per chi fosse interessato, Shift 2 è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

080111-shift2-1.jpg080111-shift2-2.jpg080111-shift2-3.jpg080111-shift2-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità