Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Shit Express, il sito per mandare pupù ai vostri nemici

Shit Express, il sito per mandare pupù ai vostri nemici

Anche se per qualcuno può diventare un’opera d’arte, come quella di Piero Manzoni, nell’accezione comune si tratta semplice, sgradevole e puzzolente… pupù e senza dubbio non è il massimo se ci arriva a casa, dentro un pacco regalo a sorpresa.

Non è uno scenario assurdo anche se potrebbe sembrare tale: grazie a Shit Express potrete con semplicità inviare una bella confezione di cacca al vostro peggior nemico (o al più spiritoso dei vostri migliori amici, a voi al scelta). Ma il pacchetto con il frutto del metabolismo, può essere indirizzato ad un capufficio, il rivale in amore, il bullo della situazione, l’ex fidanzato o l’ex fidanzata.

Se questo punto vi siete incuriositi, sappiate anche che potete la tipologia dell’escremento, Shitexpress è in grado di darvi la possibilità di scegliere tra vari animali, anche se per ora pare disponibile solo quella di cavallo.  Potrete pagare con BitCoin o con Paypal, per mantenere massima riservatezza sulla vostra identità, e inoltrare il vostro ordine: a solo 12.65 euro potrete spedire il vostro “regalino”, tracciare l’ordine ed assicurarvi della sua consegna.

“Un modo semplice di spedire una merda (testuale.. NDR) in un pacco” si legge sul sito ufficiale e mai descrizione potrebbe essere più precisa. Insomma, se siete alla ricerca di un regalo originale… pensateci bene, qualcuno potrebbe meritarselo.

shit express

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità