fbpx
Home iPadia iPad Software ShooopApp e Shooopit, le app che avvicinano azienda e consumatori: sono gratis...

ShooopApp e Shooopit, le app che avvicinano azienda e consumatori: sono gratis per iOS

Su App Store approda ShooopApp, una nuova applicazione che permette a qualsiasi esercizio commerciale di comunicare con i suoi clienti attraverso una vasta gamma di possibilità. Nata dalla riflessione sulla continua crescita del mobile negli anni e su come, attraverso le app, stia modificando le abitudini di vita e di acquisto delle persone, ShooopApp viene creata – spiegano gli sviluppatori – «per rivoluzionare il mondo del retail».

Gli strumenti ora presenti sul web (socials ed e-commerce) inseriscono le promozioni tra miliardi di annunci di natura diversa, tanto da renderli poco visibili, superficiali quanto inutili. La soluzione non è neppure crearsi un App da soli e convincere i clienti ad installarla, bensì entrare in un circuito in cui il cliente abbia già l’app e la comunicazione abbia una propria identità.

Ecco quindi che arriva ShooopApp, un’app totalmente trasversale nel business e fruibile dal negozio di abbigliamento, all’agenzia immobiliare, dallo studio di consulenza al ristorante. ShooopApp dà la possibilità di comunicare ai propri clienti senza onerosi costi di stampa di inutili volantini creando flusso di visite in negozio con la possibilità di ampliare il venduto.

screen322x572 ShooopApp

Il commerciante dovrà solamente scaricare l’App da Google o Apple o Windows Store sul suo dispositivo, fotografare gli articoli che vuole promuovere, descrivere l’offerta e inviarla ai clienti in un click, che potranno accedervi attraverso l’app Shooopit, altrettanto gratuita. Non solo, il commerciante può anche utilizzare, sempre in totale autonomia, il servizio di messaggistica per le comunicazioni e la vetrina virtuale, creare un calendario degli eventi per la sua attività e gestire le raccolte punti direttamente da qui.

L’app permette in questo modo di arrivare puntualmente a tutti i clienti dell’esercizio, ma anche di creare nuovo pubblico: Shooopit infatti suggerirà le promozioni anche agli utenti che dimostrano interesse nel settore di vendita e nella zona del commerciante. ShooopApp è completamente gratuita e per ogni funzione (offerte, messaggi, ecc) ha a disposizione un certo numero di slot che l’utente potrà poi incrementare all’occorrenza, acquistandoli direttamente in app.

Click qui se sei un commerciante o hai un’attività da promuovere e vuoi scaricare ShooopApp

Click qui se sei un cliente e vuoi scaricare Shooopit per tenerti aggiornato su tutte le attività che ti interessano

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui