Home Macity Hardware Apple Signorsconto e Monclick: insieme per sconti su Apple e tecnologia

Signorsconto e Monclick: insieme per sconti su Apple e tecnologia

Con l’avvicinarsi della stagione dei regali è caccia a sconti ed opportunità che consentano agli utenti di risparmiare qualcosa mentre alla ricerca del regali ideale per parenti e amici. Agli appassionati di tecnologia potrebbe sicuramente essere utile consultare la pagina di Signorsconto dedicata al retailer online Monclick, uno dei più attivi sul panorama italiano. Sono infatti disponibili diversi buoni su Signorsconto per i prodotti Apple, acquistabili tramite Monclick, che permettono di ottenere diverse riduzioni di prezzo a seconda del valore del prodotto acquistato.

E’ disponibile uno sconto di 100 euro attivabile con una spesa di almeno 1500.01 euro, per esempio acquistando diversi modelli di MacBook Pro; uno sconto di 42 euro a seguito di una spesa compresa fra gli 850.01 euro e 1500 euro, utilizzabile per esempio con un MacBook Air; 30 euro di sconto per una spesa fra i 600.01 e gli 850 euro; 12 euro di riduzione spendendo fra i 250.01 e 600 euro e 5 euro di sconto spendendo fra i 100.01 e i 250 euro, quest’ultimo spendibile anche solo acquistando un iPod nano (la cui recensione è qui disponibile).

Sul negozio online di Monclick.it sono disponibili numerosi prodotti anche non-Apple, che possono essere interessanti nel caso si voglia comunque usufruire delle riduzioni di prezzo senza necessariamente dover acquistare prodotti marchiato con la Mela. Il consiglio è dunque visitare il sito ed approfittare degli sconti di Signorsconto prima della scadenza indicata ed in tempo per il Natale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui