fbpx
Home Macity Curiosità Siri interrompe la diretta di un meteorologo e lo contraddice, il video

Siri interrompe la diretta di un meteorologo e lo contraddice, il video

All’inizio di questo mese, il rilevamento delle cadute di Apple Watch ha fatto un’apparizione divertente nello all’interno del The Late Late Show di James Corden, quando è stato inaspettatamente attivato da un ospite del pubblico. Non da meno è Siri, che nelle scorse ore, non solo ha deciso di irrompere nel bel mezzo di diretta alla BBC, durante un programma sulle previsioni del meteo, ma anche di contraddire lo stesso meteorologo. Ecco il video una un’apparizione non pianificata su una trasmissione della BBC questa settimana dopo che un meteorologo ha attivato accidentalmente l’assistente.

Come notato da Mashable, il meteorologo Tomasz Schafernaker stava annunciando le sue previsioni alla BBC lo scorso giovedì, descrivendo condizioni fredde e nevose in molte parti degli Stati Uniti. A quanto pare, Siri non la pensava in questo modo.

Mentre Schafernaker stava parlando della neve in tutti gli Stati Uniti e delineava la possibilità di nevicate anche in Europa, Siri è intervenuto per contraddirlo, rassicurando il pubblico che “non era prevista neve nelle previsioni”. Mentre Schafernaker ha cercato di andare avanti senza dare troppo peso all’accaduto, l’ancor man della BBC ha voluto sottolineare l’accaduto:

C’è neve nelle tue previsioni, Sì, ma probabilmente non sa di che posto sto parlando, si p giustificato Schafernaker

Schafernaker ha risposto all’incidente su Twitter, sottolineando che non ha innescato intenzionalmente Siri, incolpandolo invece Apple dell’accaduto.

Come è potuto succedere esattamente? Ci sono alcune possibilità in merito. Anzitutto, l’Apple Watch potrebbe aver recepito inavvertitamente la frase “Hey Siri”, anche se non pronunciata. Inoltre, il meteorologo avrebbe potuto premere accidentalmente la corona digitale e attivare Siri. In ultimo, se era abilitata la funzione “Alza per parlare”, è possibile che Siri si sia correttamente attivato quando Schafernaker ha alzato il braccio per indicare lo schermo.

Ad ogni modo, se siete alla ricerca di un’idea regalo per natale, che graviti attorno ad Apple Watch, vi consigliamo di leggere questi articolo.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui