fbpx
Home iPhonia Apple Watch Il rilevamento cadute di Apple Watch impazzisce in una puntata del Late...

Il rilevamento cadute di Apple Watch impazzisce in una puntata del Late Late Show

Una delle funzionalità di cui abbiamo spesso parlato nelle pagine di Macitynet è quella relativa al rilevamento delle cadute, introdotta con Apple Watch 4, che in molte circostanze si è rilevato essere di particolare utilità per sfortunati, anzi fortunati, utenti che lo indossavano. Esilarante, però, il siparietto che si è venuto a creare durante un episodio del del Late Late Show. Il video mostra come le troppe risate potrebbero far impazzire la funzione.

Come mostra il video, all’incirca al minuto 6 e 10 secondi, durante una registrazione del Late Late Show di James Corden, un membro del pubblico sembra essere particolarmente divertito dalle domande del conduttore. Il risultato è ancor più esilarante: Apple Watch rivela una falsa caduta, e inizia le operazioni per le chiamate di emergenza. In realtà, oltre alle grasse risate, la signora si alza per rispondere al conduttore, e si risiede di scatto tra il pubblico. Probabilmente è questo ad aver innescato il rilevamento cadute.

Anche il movimento improvviso del braccio che compie la signora tra il pubblico potrebbe essere stata la causa scatenante, unita magari a una frequenza cardiaca elevata per via dell’eccitazione di essere in TV o di rispondere correttamente alla domanda. La sequenza con protagonista Apple Watch si trova a 5 minuti e 30 secondi circa nel filmato che riportiamo in questo articolo.

Il rilevamento delle cadute di Apple Watch impazzisce durante una puntata del Late Late Show

Ad ogni modo, questa volta si è trattato, fortunatamente per tutti, di un falso allarme, che ha generato solo qualche risata in più. Discorso diverso, invece, per coloro che hanno davvero sperimentato l’utilità di tale funzione.

Offerte Speciali

iMac 5k 27″ al top per configurazione; su Amazon sconto da 300€

iMac 5k 27″ con configurazione al top; su Amazon sconto da 300€

Su Amazon l'iMac al top da 27" con disco da 2 TB e processore da 3,6 GHz va in sconto per la prima volta in maniera sensibile: ribasso di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,190FollowerSegui