I migliori accessori per Apple Watch per renderlo sempre efficiente e protetto

Comprare un Apple Watch non basta: ecco i migliori accessori con cui potete migliorarne e potenziarne l'uso quotidiano, sia a casa che in viaggio con la garanzia della massima protezione.

I migliori accessori per Apple Watch per renderlo sempre efficiente e protetto

Apple Watch è sul mercato ormai da anni con milioni le unità vendute in tutto il mondo e i produttori di accessori si sono dati da fare fin da subito per lanciare strumenti aggiuntivi che ne potenziassero l’uso o offrissero qualche caratteristica in più durante l’uso quotidiano: ecco quindi i 10 migliori accessori per Apple Watch selezionati da macitynet dopo il lancio di Apple Watch 4 che possono completare la vostra esperienza d’uso.

Batterie e caricabatterie anche da viaggio

Cominciamo dal suo uso in viaggio quando magari non volete portarvi dietro il cavo per la ricarica ad induzione…

Batteria Esterna Sottile Portatile di Ugreen

I 10 migliori accessori per Apple Watch da regalarsi se ve ne hanno regalato uno…In vendita a 42,99 Euro su Amazon

E’ un Power Bank Portatile da 2200mAh con modulo di caricamento integrato per Apple Watch e presa USB può caricare 3 volte Apple Watch ma anche 1 volta iPhone. E’ ultracompatto e molto comodo da portare in viaggio. Le misure sono L13.9 x W3.95 x H1.6cm. L’indicatore LED permette di controllare la carica residua.

ZENS Powerbank ricaricabile Wireless Apple Watch

I 10 migliori accessori per Apple Watch

In vendita su Amazon a 49,99 euro. Lo trovate anche negli Apple Premium Reseller con distribuzione Attiva

Un piccolo cubo di 4 x 4 x 3,15 centimetri che pesa solo 73 grammi e sparisce in una tasca dei pantaloni. Sotto al cofano una batteria da 1.300 mAh ricaricabile che garantisce più di quattro ricariche complete, è una scelta indicata per ricaricare lo smartwatch in viaggio anche in assenza di una presa di corrente. La piastra magnetica di ricarica a induzione è incorporata, quindi non bisognerà neppure ricordarsi di portare con sè il caricatore originale.

Batteria per portachiavi di Griffin

I 10 migliori accessori per Apple Watch

In vendita su Amazon a 69,99 euro

Una piccola batteria d’emergenza con 1.050 mAh per ricaricare tranquillamente Apple Watch anche più di una volta. Certificato MFi, si aggancia alle chiavi per essere certi di averlo sempre con sè e tirarlo fuori al momento del bisogno. Piccolo ed elegante, può sostenere anche lo smartwatch in verticale e si attiva con un pulsante. La batteria è ricaricabile, la piastra di ricarica già incorporata.

TimePorter, Twelve South, custodia, dock e caricabatterie per tutti gli Apple Watch

schermata-2016-12-12-alle-14-14-33In vendita su Amazon in versione nera a 59,76 Euro. In Italia è distribuito da Attiva

Un sistema tre in uno per l’Apple Watch: custodia, dock e sistema per ricarica dall’esperto Twelve South. Macitynet l’ha provato su questa pagina con ottimi risultati. Assomiglia ad un contenitore per occhiali ma Apple Watch può abbracciarlo letteralmente e all’interno nasconde cavo, chiavi e pure un caricabatteria della capacità che volete voi per alimentare il vostro Apple Watch o un iPhone. Non sarà forse il più bello sul mercato ma il suo design è assolutamente originale.

Nomad Pod, per gli assidui viaggiatori per tutti gli Apple Watch

Schermata 2015-12-11 alle 17.02.00

Lo comprate su Amazon a 14,95 Euro

Chi è spesso in viaggio amerà senz’altro il Pod di Nomad, questo perché combina il caricatore originale ad una struttura pratica e tascabile dotata di batteria incorporata da 1.800 mAh. In pratica una volta collegato il cavo, non dovrete far altro che ricaricare il Pod ed infilarlo poi nella valigia quando siete pronti per partire.

Supporti e caricabatteria da ufficio/casa

Moretek, custodia con base di ricarica integrabile

I 10 migliori accessori per Apple Watch

E’ in vendita su Amazon a 12,99 euro.

Una pratica custodia per trasportare Apple Watch in viaggio. Se non lo avete sempre al polso – magari perché state facendo trekking e volete evitare di rompere lo schermo con una caduta – allora una buona idea è quella di inserirlo in questa pratica pochette, alla quale è eventualmente possibile agganciare il cavo di ricarica originale per trasformarla, all’occorrenza, in una base di ricarica da viaggio: vi basterà collegare la spina USB all’alimentatore ed il gioco è fatto.

Elago W3 Vintage Stand

I 10 migliori accessori per Apple Watch

Per gli appassionati Apple non c’è niente di meglio che riporre il proprio Apple Watch dietro il box in formato ridotto che ricorda le sembianze del primo Mac del 1984. Ovviamente lo schermo del modello da 40, 42 e 38 saranno assolutamente visibili e lo spessore ridotto del nuovo Apple Watch 4 permetterà un pià facile inserimento. Non sappiamo se i modelli da 44mm potranno mostrare tutto lo schermo ma in posizione di riposo quel che è importante è l’ora e lo stato di carica… Funziona con il vostro cavo originale di ricarica da inserire nella zona posteriore del piccolo Mac.

Il costo al pubblico è di soli 9,99 Euro, spedizione Prime inclusa su Amazon 

Supporto per manubrio bici, moto e volante auto per Apple Watch 1-2-3

Schermata 2015-12-11 alle 17.00.45

Su Amazon per circa 12 Euro

Chi ha detto che Apple Watch deve essere soltanto aggancinato al polso? Potreste infatti volerlo usare in modalità Mappa o per le notifiche sempre sott’occhio mentre siete alla guida, oppure potreste voler sfruttare le applicazioni di fitness quando vi allenate in bicicletta.

Simpeak Supporto per Apple Watch e ricarica cellulari e fitbit per tutti gli Apple Watch

schermata-2016-12-12-alle-12-13-48Su Amazon a 20,98 euro

Un dock molto versatile che vi permetterà di gestire tutto il vostro patrimonio Hi-Tech, compreso quello della concorrenza: il modello di Simpeak ha infatti tre porte USB per caricare cellulari, uno spazio per riporre i cavi, supporti per Apple Watch con funzionalità Nightstand, telefono e per Fitibit, insomma l’ideale per chi ha una casa piena di gadget. Le porte sono 4 e fino a 2,4 Ampere per gestire anche iPad.

Dock Magnetico Apple

MLDW2_AV1-e1449046766226Si compra su Apple Store a 79 euro

Apple ha la sua versione di un dock per la ricarica di Apple Watch. Questo accessorio è stato recensito da Macitynet che l’ha trovato molto interessante dal punto stilistico. Funzionalmente è un prodotto unico perchè è… l’unico dock ad essere venduto con un la piastra di ricarica integrata. Nella confezione c’è anche un cavo Lightning da due metri. Queste due peculiarità da sole dovrebbero rendere ragione del prezzo del dock che a  89 euro non è dei più economici, ma è anche del tutto insuperabili da parte dei concorrenti. Volendo comprare un dock di terze parti di buona qualità e acquistare anche un cavo da due metri con piastra di ricarica, si arriva a prezzi simili.

Adattatori

Adattatori per qualsiasi cinturino

Schermata 2015-12-11 alle 17.00.55

Su Amazon a circa 3-4 euro

Se avete un cinturino di un vecchio orologio a cui siete affezionati o se semplicemente vorreste usare qualsiasi bracciale con Apple Watch, potete affidarvi ad uno degli adattatori disponibili su Amazon.