fbpx
Home iPhonia Apple Watch I migliori accessori per Apple Watch di inizio 2020

I migliori accessori per Apple Watch di inizio 2020

Apple Watch è sul mercato ormai da anni con milioni le unità vendute in tutto il mondo e i produttori di accessori si sono dati da fare fin da subito per lanciare strumenti aggiuntivi che ne potenziassero l’uso o offrissero qualche caratteristica in più durante l’uso quotidiano. In questo periodo sono tantissimi coloro che hanno comprato i nuovi Apple Watch 5 o magari approfittando dell’offerta massiccia di Amazon con tanti sconti su vari modelli, si sono acquistati un ancora eccellente Apple Watch 4, oppure un Apple Watch 3 oggi più economico che mai. Qui di seguito vi segnaliamo i quindici migliori accessori che possono completare la vostra esperienza d’uso o essere l’occasione di un regalo per voi stessi o per chi lo avrà in regalo.

Nomad Stand

I supporti per Apple Watch non sono rari né, spesso, particolarmente ricercati. Il Nomad Stand si segnala però per qualità e design. Nonostante sia molto semplice e non abbia particolari sofisticazioni elettroniche, è perfettamente studiato dal punto di vista ergonomico ed è realizzato con attenzione mirabile per solidità e scelta del materiale. Ha un incavo per inserire al suo interno il caricabatterie, è rivestito di materiale antiscivolo ed è anche molto stabile.

I migliori accessori per Apple Watch di fine 2019

Supporto da volante o manubrio Satechi

Se volete avere Apple Watch sempre sott’occhio, c’è una soluzione: il supporto per Apple Watch di Satechi. Si tratta di un piccolo ed comico gadget che permette di montare Apple Watch al volante di una vettura oppure al manubrio di una bicicletta o di una moto. Il funzionamento è semplicissimo: togliete il bracciale e agganciate il dispositivo dove vi pare. In questo modo potrete usarlo come telecomando per un iPhone, per rispondere ad una chiamata, per vedere il vostro progresso durante un allenamento senza alzare il polso. Il modello da 38mm spiega Satechi lo potete usare con gli Apple Watch dalla serie 1 alla serie 3. Il modello da 42 mm dovrebbe funzionare con tutti gli Apple Watch dalla serie 1 alla serie 5 (inclusi anche i modelli da 44mm).

I migliori accessori per Apple Watch di fine 2019

Custodia Apple Watch e AirPods

Una semplice idea ma che potrebbe risultare davvero utile per mantenere in ordine Apple Watch e AidPods, potendolo anche trasportare senza rischio di rovinarlo. Si tratta di una piccola custodia all’interno del quale riporre il cavo originale di ricarica Apple, e all’interno della quale posizionare Apple Watch e la custodia di AirPods. In questo modo lo si potrà ricaricare come in una qualsiasi dock, sempre in ordine, con la comodità di poterlo poi subito trasportare protetto dall’astuccio, senza rischi di graffiare il display.

I migliori accessori per Apple Watch di fine 2019

Batteria Esterna per Apple Watch Choetech

Apple Watch ha una buon autonomia, ma spesso diventa importante poterla prolungare senza ricorrere alla presa di corrente. Ecco quindi in aiuto questa Power Bank Portatile da ben 5000 mAh con modulo di caricamento integrato per Apple Watch e presa USB può caricare anche altri dispositivi esterni, si pensi ad esempio ad una case per AirPods. E’ ultracompatto e molto comodo da portare in viaggio, con un peso di appena 180 grammi circa. L’indicatore LED permette di controllare la carica residua.

I migliori accessori per Apple Watch da regalare o regalarsi prima e dopo Natale

Batteria per portachiavi di Griffin

Una piccola batteria d’emergenza con 1.050 mAh per ricaricare tranquillamente Apple Watch anche più di una volta. Certificato MFi, si aggancia alle chiavi per essere certi di averlo sempre con sè e tirarlo fuori al momento del bisogno. Piccolo ed elegante, ben costruito (è in alluminio) può sostenere anche lo smartwatch in verticale e si attiva con un pulsante. La batteria è ricaricabile, la piastra di ricarica già incorporata.

I 10 migliori accessori per Apple Watch

Batteria Portachiavi Ugreen

Se la batteria di griffin è troppo costosa, potete rivolgervi a questa alternativa prodotta da Choetech J-T313-WH al mazzo di chiavi, . Anche qui si tratta di una piccola powerbank dotata di piastra magnetica per agganciarsi al sensore di Apple Watch e ripristinare l’energia della batteria integrata. Incorpora una batteria da 900 mAh che, a detta del produttore, può ripristinare completamente l’energia della batteria di Apple Watch fino a due volte prima di scaricarsi completamente.

TimePorter, custodia, dock e caricabatterie

Un sistema tre in uno per l’Apple Watch: custodia, dock e sistema per ricarica dall’esperto Twelve South. Macitynet l’ha provato su questa pagina con ottimi risultati. Assomiglia ad un contenitore per occhiali ma Apple Watch può abbracciarlo letteralmente e all’interno nasconde cavo, chiavi e pure un caricabatteria della capacità che volete voi per alimentare il vostro Apple Watch o un iPhone. Non sarà forse il più bello sul mercato ma il suo design è assolutamente originale.

schermata-2016-12-12-alle-14-14-33

Action Sleeve di Twelve South

Twelve South riesce sempre a fare prodotti di alto livello, originali e di eccellente qualità, anche quando si occupa di ambiti molto frequentati. È il caso di questa fascia da braccio studiata apposta per Apple Watch. L’orologio privo di bracciale viene messo al bicipite diventando perfettamente visibile e accessibile in tutte le sue funzioni. In più protetto da urti accidentali e dalle intemperie. Questo accessorio fa fronte a chi, specialmente i runner, possono trovare più comoda questa posizione rispetto a quella al polso.

Spigen Tough Armor

Apple Watch è molto elegante e ha un design iconico. Spiace quindi modificarne lo stile con una custodia, ma i alcuni casi potrebbe essere indispensabile. Ci viene incontro Spigemn con la sua Tough Armor, un prodotto molto richiesto che è in grado di tutelare ottimamente un Apple Watch in tutte le situzioni: ha una struttura a doppio strato con interno flessibile e esterno rigido, labbro rialzato di 2,0 mm. È disponibile nelle misure: 44mm, 40mm e 38mm

 

Pellicola per proteggere lo schermo

Proteggere lo schermo potrebbe essere una priorità per chi usa Apple Watch in condizioni difficili oppure per i distratti. Il vetro è particolarmente resistente e per alcuni modelli è addirittura in zaffiro, ma gl imprevisti sono sempre dietro angolo. Questa pellicola è particolarmente adatta a ridurre i problemi che derivano dai graffi. Ha ritagli precisi  e un adesivo che le consente di essere lavata, riutilizzata, riapplicata. Il metodo di installazione a umido garantisce un’installazione semplice, senza bolle ed è trasparente al 99% HD. Il materiale (urtano) lo rende anche utile per resistere agli impatti.

I migliori accessori per Apple Watch da regalare o regalarsi prima e dopo Natale

Elago W3 Vintage Stand

Per gli appassionati Apple non c’è niente di meglio che riporre il proprio Apple Watch dietro il box in formato ridotto che ricorda le sembianze del primo Mac del 1984. Funziona con il vostro cavo originale di ricarica da inserire nella zona posteriore del piccolo Mac; è realizzato in silicone per ridurre i rischi di graffiare l’apple watch. In più funziona anche con la modalità notte. Per i nostalgici della musica c’è anche la versione che richiama l’originale iPod, persino in U2 Edition

 

I 10 migliori accessori per Apple Watch

Belking Boost Up per iPhone ed Apple Watch

Boost UP è la vera alternativa ad AirPower, quella che più si avvicina al concetto Apple. Anzitutto perché Belkin è uno dei produttori di accessori più quotato sul palcoscenico. Boost Up è una soluzione di ricarica all-in-one per dispositivi Apple, quali iPhone e Apple Watch, AirPods o iPad. Fornisce le massime velocità di ricarica wireless possibili per modelli di iPhone con tecnologia Qi, fino a 7,5 W, e per Apple Watch fino a 5 W. Supporta la modalità Notte per la funzione di sveglia dell’Apple Watch durante la ricarica e offre anche una porta USB-A aggiuntiva per ricaricare un terzo dispositivo, inclusi AirPods, iPad e altri ancora.  Il prezzo, naturalmente, è più elevato rispetto agli altri, ma anche le funzionalità e la qualità del prodotto sono di altra categoria.

I migliori caricabatterie wireless per iPhone per i delusi da Airpower

CHOETECH 4 in 1 

Se proprio vi interessa esagerare e ricarica tutto quello che è ricaricabile via wireless (e no) prodotto da Apple, ecco questo accessorio della già menzionata Choetech. Si tratta di un 4 in 1 perchè ricarica un iPhone (a 7,5W), un Apple Watch, gli Airpods e anche un qualunque dispositivo via cavo attraverso una porta USB-A. Il dispositivo ha un’alimentazione esterna e un sistema di raffreddamento per migliorare la resa complessiva. Infine è anche certificato MFI, questo significa che non dovrebbero esserci sorprese di sorta nel caso di un aggiornamento software dei dispositivi Apple.

I migliori caricabatterie wireless per iPhone per i delusi da Airpower

Caricatore Ugreen per Apple Watch

Il caricatore wireless UGREEN per Apple Watch toglie all’utente l’impaccio dei fili e permette di caricare la periferica ovunque ci si trovi: in casa, in ufficio, o in auto. Ha dimensioni piuttosto ridotte, sta in tasca, e risulta particolarmente comodo per ogni occasione. Recensito dalla nostra redazione, si presenta come una tradizionale chiavetta USB, con una USB-A su un lato in modo da poter collegare il caricatore ad un MacBook, ad un caricabatterie USB o un altro dispositivo USB. E’ senza dubbio il più piccolo caricabatterie Apple Watch in commercio, e naturalmente gode della certificazione Mfi.

Supporto e raccogli cavo Ugreen

State cercando un modo per ricaricare comodamente Apple Watch sulla scrivania o sul comodino? Date un’occhiata al supporto di Ugreen che tiene in ordine cavo e piastra magnetica, sorregge lo smartwatch e lo ricarica. Si tratta di un accessorio ben costruito, solido, robusto (è costruito in lega di alluminio) e con un sistema che permette di avvolgere e mantenere in ordine il cavo di ricarica dell’Apple Watch nascondendolo al suo interno, così non si avranno lunghi cavi svolazzanti (oltre al fatto che permette di riporlo per trasportarlo tra casa e ufficio o portarlo in vacanza).

Cavo Native Union

Apple watch viene fornito con un cavo, ma questo di Native Union può essere sia un back up che un’alternative. È molto più elegante e molto più robusto di quello Apple. La struttura del cavo è rinforzata, il connettore magnetico si collega facilmente per una ricarica ottimale, e il cuscinetto in silicone mantiene il dispositivo in posizione. Ha un utilissimo design antigroviglio e una lunghezza ideale (120cm). Infine è finito con una clip per chiuderlo e tenerlo in ordine e fissa il tuo cavo di ricarica per Apple Watch da 120 cm con il cinturino in vero cuoio. Il cavo è certificato e contrassegnato da Apple con un numero di serie unico, e ogni connettore contiene un chip di autorizzazione riconosciuto dal dispositivo.

I migliori accessori per Apple Watch da regalare o regalarsi prima e dopo Natale

AirPods 2, AirPods Pro, PowerBeats Pro

Se usate un Apple Watch dovreste sapere che al suo interno potete mettere della musica e che si collega direttamente con gli AirPods. Se quindi ne ne avete un paio questi auricolari top sono l’ideale per accompagnare un viaggio oppure una passeggiata. Acquistandole non solo avrete una perfetta integrazione con un iPhone ma anche, appunto, con un Apple Watch. Il nostro consiglio è quello di comprare gli AirPods 2 che trovate spesso in sconto su Amazon. Ma se vi piace usare Apple Watch anche per allenarvi allora la soluzione migliore potrebbe essere gli AirPods Pro oppure i PowerBeats Pro che hanno la stessa capacità di interfacciarsi con Apple Watch ma ono più adatti per chi fa fitness, jogging, corsa o va in bicicletta.

I migliori accessori per Apple Watch da regalare o regalarsi prima e dopo Natale

 

Offerte Speciali

Offerta sotto l’albero: iPhone 11 scontato di 100 euro

iPhone 11 da 128 GB scontato di 90 euro

iPhone 11 scende di prezzo. Sconto fino a 90 euro per il modello da 128 GB in colore nero e rosso.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,302FansMi piace
95,016FollowerSegui