Hey Siri, spassoso video Apple dietro le quinte con Pasticcino dei Muppets

Apple pubblica il video dietro le Quinte di “Timer”, divertente spot pubblicitario che vede protagonista il simpatico Pasticcino dei Muppets alle prese con Siri e la preparazione dei biscotti

Chi si è divertito nel vedere Cookie Monster, conosciuto in Italia come Pasticcino dei Muppets, alle prese con Hey Siri in un recente spot pubblicitario di Apple, apprezzerà ancora di più il nuovo video dietro le quinte recentemente pubblicato dalla multinazionale di Cupertino sul proprio canale YouTube.

Nel nuovo spassoso filmato è possibile dare un’occhiata a quel che è successo tra la registrazione di una scena e l’altra dello spot ufficiale, con vari momenti in cui Pasticcino dei Muppets mette in bella mostra la sua professione e la passione di una vita intera, quella di divoratore di biscotti.

https://www.youtube.com/watch?v=Wk5qT_814xM

Nonostante si tratti di un filmato breve lo spot riesce a mostrare le funzioni di assistente vocale di Siri, utile in diverse occasioni e anche nella preparazione dei prelibati biscotti al cioccolato di cui Pasticcino dei Muppets è golosissimo. Grazie al comando Hey Siri e al controllo vocale senza la necessità di usare lo schermo touch, Siri è utile in cucina a partire dalla ricetta e alla preparazione, passando per l’impostazione di un timer per il tempo di cottura,  fino ad arrivare a sera, riesumando Siri per darle la buonanotte.

Il video principale “Timer”, lo ricordiamo, è diventato uno degli spot televisivi più popolari di Apple, superando 9 milioni di visualizzazioni su YouTube. Mentre la funzione “Hey Siri” è disponibile su iOS da diverso tempo, soltanto con i nuovi iPhone 6s e Plus, oltre che con iPhone SE ed i due nuovi iPad Pro da 9.7 e 12.9 pollici è possibile attivarla anche senza che siano necessariamente collegati a una presa di corrente.

Pasticcino dei Muppets 1200