Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Skylock, il nuovo lucchetto Bluetooth per bici con una marcia in più

Skylock, il nuovo lucchetto Bluetooth per bici con una marcia in più

L’idea del lucchetto di ultima generazione per la bici non è nuova e già in precedenza abbiamo segnalato almeno cinque diversi interessanti progetti di questo tipo (qui il primo, qui il secondo, qui il terzo, qui il quarto e qui il quinto).

Skylock è l’ennesimo dispositivo in questo (affollato) mercato ma merita di essere segnalato poiché ha la peculiarità di integrare un pannello solare sfruttato per ricaricare autonomamente la batteria interna. Al pari di altri il lucchetto può essere sbloccato (via Bluetooth) con l’iPhone o altri smartphone sfruttando un’app dedicata. Un accelerometro integrato avvisa il proprietario della bici nelle vicinanze di eventuali strani movimenti in corso sul veicolo e una specifica funzione permette di chiamare automaticamente aiuto in caso di brutte cadute. Interessante anche la possibilità di concedere l’accesso a un altro utente di nostra conoscenza che è nelle vicinanze della bici.

Quando il dispositivo sarà commercializzato il suo costo dovrebbe aggirarsi sui 250$. Chi è interessato può ordinare ad ogni modo il dispositivo in anticipo e ottenere uno sconto del 35% e quindi 159$. Ordinando due Skylock si ottiene un ulteriore sconto (149$ cadauno). I colori disponibili sono due: bianco o nero.

Skylockes

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui