Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Skype sposa Siri anche per inviare messaggi

Skype sposa Siri anche per inviare messaggi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Hey Siri, invia un messaggio a Tizio con Skype. E’ con un comando vocale come questo che, con la nuova versione 6.27 di Skype per iPhone e iPad, si può finalmente inviare un messaggio a un contatto in rubrica senza dover maneggiare direttamente con l’app.

La novità è frutto dell’integrazione con le nuove API di Apple che, nello specifico caso di Skype, erano già state in parte implementate lo scorso mese (CallKit) per offrire simili comandi vocali ma relative unicamente alla gestione delle telefonate.

Un completamento, quindi, di un servizio che Apple ha deciso di offrire ai propri utenti a partire da iOS 10, e che già diverse applicazioni (Whatsapp e Telegram incluse) hanno introdotto con i recenti aggiornamenti.

Il nuovo update aggiunge anche una nuova funzionalità che permette agli utenti con Apple Watch di visualizzare i messaggi Skype recenti ed i contatti preferiti direttamente dal polso.

Skype messaggi Siri

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità