Su Apple Store in vendita Smart Rope, il salto della corda diventa Smart

Smart Rope è una innovativa corda hi-tech connessa ad iPhone ed Apple Watch che “stampa” l’attività di fronte all'utente tramite un sistema di LED

Smart Rope

Il salto della corda diventa hi-tech con Smart Rope, un nuovo accessorio di Tangram Factory che porta il classico allenamento cardio ad un livello superiore.

Si tratta né più né meno di una corda costruita con materiali premium e pensata per interfacciarsi ad iPhone ed Apple Watch tramite l’app gratuita Smart Gym Pro, grazie alla quale è possibile registrare ogni rotazione completa della corda come salto, monitorare le calorie bruciate e la durata di ciascuna sessione di allenamento (tutti i dati raccolti possono anche essere sincronizzati con l’app Salute di Apple).

Smart Rope

La corda Smart Rope pesa intorno ai 300 grammi ed è dotata di 23 LED collegati a sensori magnetici che permettono di mostrare i dati dell’allenamento stampati a mezz’aria di fronte all’utente. I movimenti, fluidi e confortevoli, sono garantiti dai due set di cuscinetti a sfera montati su ciascuna impugnatura, inoltre è disponibile in tre diverse taglie (S, M, L) per funzionare correttamente con persone di ogni altezza.

Smart Rope è disponibile su Apple Store al prezzo di 89,95 euro ed è venduta insieme ad una custodia in nylon con cerniera.