Smartband con touchscreen e cardiofrequenzimetro a soli 15,99 euro

Ottimo compagno d’allenamento, ha anche il cardiofrequenzimetro e registra i dati del sonno: è Omorc, uno smartband con display touchscreen in offerta con codice a soli 15,99 euro

Un buon metodo per prepararsi alle buffate natalizie, oltre ad una dieta preparatoria, può essere del sano fitness. Non c’è bisogno di palestre o personal trailer, basta una piccola smartband da mettere al polso, per monitorare la propria attività e invogliare all’allenamento. Il bracciale Omorc su Amazon, con tanto di cardiofrequenzimetro, è in sconto a soli 15,99 euro con un codice sconto.

Simile ad una Xiaomi Mi Band, tanto nell’estetica, che nel funzionamento, il bracciale permette di monitorare la frequenza cardiaca giornaliera, con possibilità di prendere visione della curva di frequenza attraverso la cronologia all’interno dell’app “VeryFitPro”. Il bracciale permette anche di calcolare passi, e di tracciare dati durante una corsa, come la distanza percorsa, le calorie bruciate ed altro ancora. E’ possibile, inoltre, impostare un obiettivo di esercizio per mantenersi in forma e perdere peso.

Di giorno compagno ideale per il jogging, di sera per il monitoraggio del sonno. Collegandolo all’app tramite Bluetooth, è possibile ottenere dati sul sonno, potendo memorizzare i dati nel diario cronologia. Tra le altre funzioni anche quella che permette di ritrovare facilmente lo smartphone, quando abbinato, mentre qualora ci si allontani oltre 5 metri dal raggio del proprio dispositivo, una piccola vibrazione avvertirà l’utente.

Non è adatto a nuotare, ma il bracciale è comunque resistente all’acqua (certificato IP67) ed offre un’area tattile a sfioramento sul frontale per prendere visione di tutte le informazioni a schermo. Solitamente ha un costo di 26 euro, ma con il coupon 3RD3DMFN da inserire al momento dell’acquisto risparmiate 10 euro pagandolo soltanto 15,99 euro.

Click qui per comprare