Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Università USA rende la smartband obbligatoria per le matricole

Università USA rende la smartband obbligatoria per le matricole

Le smartband sono in grado di monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, il numero di passi giornalieri e altre informazioni utili per tenere sotto controllo il proprio corpo, l’attività fisicia e aiutare ad affiancare una alimentazione corretta.

Smartband 3

Indossarle non è certo obbligatorio, a meno che non si studia alla Oral Roberts University. In base a quanto si apprende, l’amministrazione della scuola ha recentemente inserito, tra le regole per le matricole, l’obbligo di indossare una smartband. Fino ad oggi era comunque richiesto loro il monitoraggio della propria forma fisica attraverso dei registri cartacei, tuttavia l’adozione dei bracciali smart renderà tutto molto più rapido e preciso.

Stando a quanto dichiarato dal preside William M.Wilson, sembra che i voti degli studenti saranno assegnati anche in base al proprio livello di attività fisica «La ORU offre una educazione senz’altro singolare in quanto si concentra su tutta la persona abbracciando mente, corpo e spirito» richiedendo, tra le altre cose, di raggiungere almeno 10.000 passi giornalieri.

smartband obbligatoria

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità