HomeMacityCuriositàUniversità USA rende la smartband obbligatoria per le matricole

Università USA rende la smartband obbligatoria per le matricole

Le smartband sono in grado di monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, il numero di passi giornalieri e altre informazioni utili per tenere sotto controllo il proprio corpo, l’attività fisicia e aiutare ad affiancare una alimentazione corretta.

Smartband 3

Indossarle non è certo obbligatorio, a meno che non si studia alla Oral Roberts University. In base a quanto si apprende, l’amministrazione della scuola ha recentemente inserito, tra le regole per le matricole, l’obbligo di indossare una smartband. Fino ad oggi era comunque richiesto loro il monitoraggio della propria forma fisica attraverso dei registri cartacei, tuttavia l’adozione dei bracciali smart renderà tutto molto più rapido e preciso.

Stando a quanto dichiarato dal preside William M.Wilson, sembra che i voti degli studenti saranno assegnati anche in base al proprio livello di attività fisica «La ORU offre una educazione senz’altro singolare in quanto si concentra su tutta la persona abbracciando mente, corpo e spirito» richiedendo, tra le altre cose, di raggiungere almeno 10.000 passi giornalieri.

smartband obbligatoria

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial