Smartwatch e smartband, su TinyDeal a partire da 10 euro

Su TinyDeal, a partire da 10 euro, trovate in offerta smartwatch e smartband per tutti i gusti, anche per bambini

TinyDeal

Tra meno di due mesi è Natale. Per chi vuole fare regali acquistando prodotti online, questo è il momento giusto per pensarci seriamente e cominciare a completare i primi ordini visto che, già a partire dal prossimo mese, gli acquisti via web cominceranno ad aumentare esponenzialmente con l’avvicinarsi delle festività. Tutto questo si tradurrà in un numero di pacchi in viaggio di molto maggiore, con conseguenti spedizioni più lente che, in qualche caso, potrebbero non arrivare in tempo per il 25 dicembre.

Con il lancio di Apple Watch ad aprile, sicuramente il 2015 possiamo definirlo “l’anno degli indossabili”; chi ne cerca uno a poco prezzo può ripiegare su quelli in vendita su TinyDeal, dove sono attualmente disponibili offerte su smartwatch e smartband a partire da 10 euro.

Tra i tanti è sicuramente interessante, per il rapporto qualità prezzo, il DZ09, un orologio hi-tech in vendita a 24 euro all’interno del quale si può inserire anche una scheda SIM sostituendo così, in tutto e per tutto, il telefono cellulare.

Permette infatti di gestire dal polso telefonate e messaggi, eventualmente anche collegandosi allo smartphone tramite Bluetooth; ha anche una fotocamera da 2 MP per scattare fotografie “alla James Bond” e, grazie al lettore microSD, può anche riprodurre mp3 e file musicali memorizzati all’interno della scheda. Ovviamente non mancano le funzioni legate alla gestione delle notifiche delle app, oltre ad avere sensori utili per il monitoraggio di passi e qualità del sonno.

TinyDeal

Per chi è interessato a regalare un prodotto simile ad un bambino potrà ripiegare sul W5. In vendita a 31,22 euro, al suo interno può essere inserita una SIM al quale andranno memorizzati tre numeri di cellulare: grazie al pulsante SOS, il bambino potrà eventualmente chiamare uno dei tre numeri in situazioni di emergenza.

Ha la funzione di contapassi, monitoraggio del sonno e, grazie al GPS integrato, il genitore potrà sempre conoscere la posizione del proprio figlio controllandola su una mappa tramite un’app dal cellulare.

Potete dare un’occhiata a tutte le altre offerte per gli indossabili in vendita su TinyDeal a partire da questo link

TinyDeal