fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch Smartwatch, HP punta sulle donne collaborando con uno stilista

Smartwatch, HP punta sulle donne collaborando con uno stilista

Hewlett Packard arricchisce la propria collezione di smartwatch con un nuovo orologio progettato in collaborazione con Isaac Mizrahi, stilista e direttore creativo di Liz Claiborne.

Non è la prima volta che HP collabora con un artista per la realizzazione di uno smartwatch. Tra i tanti ricordiamo infatti l’orologio frutto del lavoro con il fashion designer Michael Bastian oltre allo smartwatch realizzato in collaborazione con il produttore svizzero Movado.

Più incline ad attirare l’attenzione di un pubblico femminile per via della cassa tempestata di cristalli Swarovski, il nuovo smartwatch sembra in tutto e per tutto un orologio tradizionale se non fosse per la metà inferiore del quadrante, uno schermo dove vengono raccolte alcune informazioni mediante il collegamento Bluetooth con lo smartphone.

Isaac Mizrahi

Il display si attiverebbe ruotando il selettore, potendo così leggere email e messaggi ricevuti, conoscere l’ID dell’utente chiamante o tenere d’occhio il numero dei passi effettuati grazie al contapassi incorporato. Non è certamente uno smartwatch all’avanguardia in quanto non permette di inviare messaggi vocali, così come non può essere usato per controllare la riproduzione musicale o pagare gli acquisti nei negozi direttamente dal polso.

Il nuovo smartwatch è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 249,99 dollari ed è disponibile in due versioni, Silver e Gold, rispettivamente con cassa argento e cinturino bianco e con cassa dorata e cinturino in pelle nero.

Isaac Mizrahi

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui