Home Macity Eventi Smau 2010: prova delle cuffie Dr. Dre Solo HD (RED)

Smau 2010: prova delle cuffie Dr. Dre Solo HD (RED)

Attiva Smau 2010Nella visita allo stand Attiva Macitynet ha avuto anche occasione di provare direttamente le cuffie Solo HD (RED) Beats by Dr. Dre. Una manifestazione IT non è il luogo ideale per provare la qualità audio dei dispostivi ma nel caso di queste super cuffie la prova sul campo ha dimostrato le notevoli doti di insonorizzazione. Una volta indossate il robusto cerchietto esercita una decisa pressione degli auricolari sui padiglioni: l’imbottitura consistente e i materiali utilizzati offrono una insonorizzazione passiva molto efficace senza stancare l’utente.

Il brusio persistente e piuttosto elevato di Smau 2010 è stato subito escluso e rilegato all’esterno non appena indossate le cuffie. Impossibile udire anche la voce del nostro interlocutore, posto direttamente di fronte, una volta indossate le cuffie. Notevole. Elevata la qualità audio offerta: ogni dettaglio dei brani risulta perfettamente percepibile a tutte le frequenze, con una risposta decisa sui bassi. Per costruzione e materiali impiegati, isolamento acustico ed elevata qualità audio erogata le Solo HD di Dr. Dre giustificano la spesa non proprio abbordabile di 199 euro. Non sorprende che queste cuffie siano molto in voga nel mondo dello sport , divi e vip. Da segnalare la confezione extra-lusso, l’elevata qualità dei materiali e della costruzione infine il cavo con connettori in oro e garantito a vita: non a caso cuffie e auricolati Dr. Dre sono realizzati da Monster Cable, storico nome per cavi e cavetteria.
Attiva Smau 2010Attiva Smau 2010Attiva Smau 2010

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui