Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Snes4iphone, il Super Nintendo sul cellulare Apple

Snes4iphone, il Super Nintendo sul cellulare Apple

Prosegue il nostro excursus nel mondo dell’emulazione su iPhone; questa volta parliamo del Super Nintendo, il successore del NES, che ha regalato alla società  giapponese la vittoria della “console war” a 16-bit degli anni ’90 combattuta a suon di giochi contro il Megadrive (“Genesis” in USA) di Sega.

Capolavori come F-Zero, Super Mario World e Chrono Trigger sono ora giocabili sul telefonino della Mela grazie a snes4iphone, emulatore realizzato dal solito Zodttd e recentemente aggiornato con alcuni bug fixes in grado di migliorare la velocità  di gioco e le performance durante il gaming.

Tutti i nostalgici della console Nintendo a 16-bit potranno scaricare snes4iphone per iPhone dall’Installer, sempre nella sezione Games. Una volta installato, sarà  possibile utilizzare l’interfaccia del pad del SNES, riprodotta appositamente sullo schermo multitouch, e giocare nuovamente ai capolavori usciti un tempo ma mai dimenticati.

Su YouTube è a disposizione un video dimostrativo per l’emulatore di SNES su iPhone, video che vi proponiamo qui di seguito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità