Home iPhonia Apple Watch Snowy porterà la musica di Spotify su Apple Watch

Snowy porterà la musica di Spotify su Apple Watch

La nuova app Snowy è una versione migliorata e potenziata di Spotty: avrebbe dovuto essere rilasciata a febbraio di quest’anno ma l’arrivo è stato posticipato perché lo sviluppatore Andrew Chang sta collaborando con Spotify per migliorare ulteriormente l’app, la grafica e soprattutto le funzionalità che permetteranno di usarla direttamente su Apple Watch.

Così anche se la nuova data di rilascio non è ancora stata annunciata si sono create molte aspettative perché per la prima volta la musica e le playlist di Spotify approderanno finalmente sullo smartwatch di Cupertino, come riporta iDownloadblog. L’interesse su Snowy è dovuto anche alle interessanti funzioni in arrivo. L’app companion per Watch offrirà infatti un quadrante personalizzato che permetterà di leggere il titolo del brano in riproduzione direttamente dal quadrante di Watch. Grazie a questa complicazione su schermo verrà mostrato l’avanzamento della riproduzione e anche i controlli musicali.

snowy 2 spotify apple watch
Ma non è finita: dal polso gli utenti potranno navigare le proprie playlist e riprodurre la musica con o senza un iPhone collegato allo smartwatch. Infatti oltre a riprodurre i brani con connessione Bluetooth attiva verso iPhone, sarà disponibile anche una modalità offline. In questo caso i brani preferiti saranno conservati direttamente nella memoria di Apple Watch, rendendo possibile l’ascolto durante sport, allenamenti e ogni qualvolta lo smartphone non si trova nelle immediate vicinanze. Grazie al supporto a Siri sarà anche possibile fermare e avviare la riproduzione con comandi vocali infine con le gesture gli utenti potranno mettere in pausa e saltare un brano con un movimento del polso.

Come anticipato la data di rilascio dell’app Snowy non è stata ancora comunicata: sarà gratis su App Store ma per poterne usare tutte le funzioni occorrerà un abbonamento a Spotify Premium.

snowy 1 spotify watch 1

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui