Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Il software gestionale su Mac: una soluzione sicura da SOLinf

Il software gestionale su Mac: una soluzione sicura da SOLinf

I clienti che apprezzano e utilizzano FileMaker Pro, da tempo hanno chiesto a SOLinf, azienda all’avanguardia negli applicativi gestionali, di realizzare un software per l’analisi che si basasse su questa piattaforma, che sia semplice e rapido: è nato così FM-EasyCom. Il risultato ottenuto è un gestionale che permette un accesso facile e immediato a tutti i dati relativi alle vendite, agli acquisti e alle esistenze di magazzino, un fattore questo irrinunciabile per incrementare il business. FM-EasyCom è sviluppata interamente su piattaforma FileMaker Pro, utilizzabile su Mac e PC rende il vostro lavoro semplice e vi permette di essere competitivi in un mercato sempre più mobile e dinamico.

FM-EasyCom nasce grazie all’esperienza sul campo e al dialogo continuo con moltissime aziende che richiedono software più avanzati, intelligenti e progressivamente modulabili.

Lavorare con FM-EasyCom significa fornire alla forza vendita strumenti di analisi progettati appositamente per chi deve prendere decisioni importanti con il massimo tempismo anche in front-line e sul campo. Perfettamente integrato con i vari sistemi operativi, offre tutta la potenza del motore FileMaker abbinandolo alla semplicità progettuale che SOLinf ha riversato in questo prodotto. Potenza, semplicità e un tocco di bellezza rendono piacevole e intuitivo l’uso quotidiano di questo strumento software. Grazie ad un sistema di navigazione e registrazione dei dati semplice, intuitivo ma allo stesso tempo completo, chi si occupa di gestione all’interno dell’azienda può dedicare tutto il suo tempo all’analisi dei propri dati senza dover perdere tempo nella raccolta e catalogazione.

SOLinf

Anche chi non è del settore potrà facilmente consultare se un cliente è affidabile e garantisce un fatturato costante nel tempo, quali sono gli articoli che acquista più spesso o per i quali è disposto a pagare un prezzo più alto, salvare i dati in formato PDF, esportarli in Excel o inviarli via e-mail all’agente di competenza. L’utente non dovrà più preoccuparsi di dover lanciare complesse procedure per generare i dati che cerca.

Tra le altre funzioni disponibili potrebbero essere di notevole interesse tutte le informazioni di servizi accessori alla vendita:

– Un fornitore consegna la merce in ritardo, o ad un prezzo superiore rispetto ad un altro
- Le scorte sono sufficienti a coprire gli ordini in essere
- Ci sono particolarità di una certa tipologia di merce che l’ufficio logistico ha segnalato e di cui occorre tener conto nel formulare preventivi.

Oltre a tutto questo, FM-EasyCom gestisce in modo completo ed approfondito:

– Anagrafiche clienti e fornitori, contatti, destinazioni, note di credito
– Preventivi
– Ordini clienti e commesse
– Ordini fornitori
– Bolle (DDT) e fatture sia immediate che differite
– Magazzino e giacenze in tempo reale su più magazzini
– Tracciabilità inventario
- Carico e scarico di magazzino
– Controllo fatture fornitori
- Analisi vendite e analisi acquisti con valorizzazione di magazzino
– Gestione articoli e distinta base a infiniti livelli
– Scadenzario clienti con gestione acconti

FM-EasyCOM, come tutte le soluzioni sviluppate da SOLinf è personalizzabile a seconda delle esigenze di lavorazione e produzione. Possiamo personalizzare l’intera interfaccia grafica per mezzo di un configuratore d’interfaccia che consente anche l’utilizzo di grafica creata in autonomia. Una soluzione completa, affidabile e scalabile che si adatta alle esigenze del cliente.

Il sito SOLinf presenta anche soluzioni per CRM e gestione studi medici e specialistici tutte ottimizzate per macOS, Windows, iPad e iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità