HomeOfferteSolo 17 euro per asta selfie tascabile

Solo 17 euro per asta selfie tascabile

Se state cercando un’asta selfie per dare sfogo alla vostra creatività da autoscatto durante le vacanze, sarete felici di sapere che potete pagare appena 17,09 euro quella di Mpow, un accessorio di qualità che ha raccolto opinioni positive dalla nostra redazione che ne ha recensita una lo scorso mese.

Si tratta, come detto allora, di una delle migliori aste per selfie che abbiamo avuto modo di provare in redazione. I materiali sono ottimi, così come è solida l’asta telescopica che, anche alla massima estensione, non si flette minimamente neanche quando si aggancia un phablet più pesante come potrebbe essere un iPhone 6 Plus con custodia.

Sul manico, gommato per facilitarne la presa, c’è un pulsante Bluetooth per controllare in remoto lo scatto della fotocamera dello smartphone, la morsa su cui si fissa quest’ultimo è estensibile e si adatta a qualsiasi telefono e phablet. La Mpow iSnap X è in vendita su Amazon a circa 20 euro, un prezzo comunque allettante se lo si raffronta alle qualità e funzioni del prodotto: i 17,09 euro che si ottengono inserendo il codice MACTIBTX nel carrello prima dell’acquisto (funziona con tutti e tre le versioni in vendita, che differiscono nel colore) sono ancora più interessanti per chi vuole portarsi a casa un’asta per selfie oltretutto tascabile in quanto la morsa, quando non è in uso, si ripiega sul manico, occupando meno spazio in tasca o in borsa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-06-11 alle 10.35.22

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial