Home Offerte Hardware Solo 5$ per Drive Genius, salvate e curate l'HD del Mac con...

Solo 5$ per Drive Genius, salvate e curate l’HD del Mac con BundleHunt

Drive Genius, il medico del disco fisso del Mac, a 5$ invece che 80$. È questo quel che si trova su  BundleHunt come parte del nuovo bundle “Paga quello che vuoi”

Drive Genius è una prodotto storico, in circolazione dal 2004, che è considerato uno degli standard per quanto riguarda la salute del disco fisso. Unisce insieme una lunga serie di strumenti per mantenere in salute e se necessario guarire l’HD da molti dei “mali” da cui viene afflitto. Tre le funzioni di base: protegge il disco e i file da guasti e malfunzionamenti, velocizza il disco e lo ripulisce da file inutili. Ciascuna di queste funzioni di base vine svolta in molteplici modi, ad esempio è disponibile una funzione di monitoraggio del disco per capire se si avvicina il momento di un guasto, controlla file e cartelle per per verificare la loro consistenza ed evitare che diventino illeggibili, ricostruisce gli stessi file. È poi in grado di trovare duplicati e file grandi e non utilizzati, proteggere dal malware.

Drive Genius integra anche le funzioni per duplicare e creare immagini del disco, per il controllo dell’integrità. In molti casi Drive Genius è l’unico sistema per riavviare la macchina e riparare il disco fisso rianimando il Mac.

Le funzioni sono troppe per essere elencate. Visitando il sito dello sviluppatore potrete approfondire l’argomento e verificare quali sono le più interessanti per voi (badando anche che alcune come la deframmentazione e la repartizione, come dice lo sviluppatore, non funzionano con macOS Sierra). Per comprare a prezzo scontato dovrete invece passare dal link di BundleHunt. Dopo avere pagato il biglietto di ingresso al bundle, che costa 5 dollari, potrete comprare Drive Genius per 5 dollari. In tutto, quindi dieci dollari per un’applicazione che ne costa 80. Poi visto che avete avuto accesso al bundle potrete anche comprare tanti altri applicativi a prezzi superscontati, anche un solo dollaro., tra cui anche Data Rescue che potrebbe intervenire quando il disastro è già avvenuto…

Nel bundle ci sono anche Pagico (50$), Camera Bag Cinema (49$), Intego Personal Backup X9 (30$), Lucid (50$), PDF Convert Master (30$), Yummy FTP Pro (30$), MacOptimizer (29$), DVD Burner (40$), Folder Syncronizer (40$), Mac Total Security (30$), Duplicate Finder (30$), PDF Password Remover (35$) e molti altri per un risparmio di ben 1240 dollari.

Click qui per accedere al bundle di BundleHunt

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,832FollowerSegui