HomeOfferte HardwareSolo 5$ per Drive Genius, salvate e curate l'HD del Mac con...

Solo 5$ per Drive Genius, salvate e curate l’HD del Mac con BundleHunt

Drive Genius, il medico del disco fisso del Mac, a 5$ invece che 80$. È questo quel che si trova su  BundleHunt come parte del nuovo bundle “Paga quello che vuoi”

Drive Genius è una prodotto storico, in circolazione dal 2004, che è considerato uno degli standard per quanto riguarda la salute del disco fisso. Unisce insieme una lunga serie di strumenti per mantenere in salute e se necessario guarire l’HD da molti dei “mali” da cui viene afflitto. Tre le funzioni di base: protegge il disco e i file da guasti e malfunzionamenti, velocizza il disco e lo ripulisce da file inutili. Ciascuna di queste funzioni di base vine svolta in molteplici modi, ad esempio è disponibile una funzione di monitoraggio del disco per capire se si avvicina il momento di un guasto, controlla file e cartelle per per verificare la loro consistenza ed evitare che diventino illeggibili, ricostruisce gli stessi file. È poi in grado di trovare duplicati e file grandi e non utilizzati, proteggere dal malware.

Drive Genius integra anche le funzioni per duplicare e creare immagini del disco, per il controllo dell’integrità. In molti casi Drive Genius è l’unico sistema per riavviare la macchina e riparare il disco fisso rianimando il Mac.

Le funzioni sono troppe per essere elencate. Visitando il sito dello sviluppatore potrete approfondire l’argomento e verificare quali sono le più interessanti per voi (badando anche che alcune come la deframmentazione e la repartizione, come dice lo sviluppatore, non funzionano con macOS Sierra). Per comprare a prezzo scontato dovrete invece passare dal link di BundleHunt. Dopo avere pagato il biglietto di ingresso al bundle, che costa 5 dollari, potrete comprare Drive Genius per 5 dollari. In tutto, quindi dieci dollari per un’applicazione che ne costa 80. Poi visto che avete avuto accesso al bundle potrete anche comprare tanti altri applicativi a prezzi superscontati, anche un solo dollaro., tra cui anche Data Rescue che potrebbe intervenire quando il disastro è già avvenuto…

Nel bundle ci sono anche Pagico (50$), Camera Bag Cinema (49$), Intego Personal Backup X9 (30$), Lucid (50$), PDF Convert Master (30$), Yummy FTP Pro (30$), MacOptimizer (29$), DVD Burner (40$), Folder Syncronizer (40$), Mac Total Security (30$), Duplicate Finder (30$), PDF Password Remover (35$) e molti altri per un risparmio di ben 1240 dollari.

Click qui per accedere al bundle di BundleHunt

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial