Home Offerte Solo fino a domani 9€ per pellicola in vetro per iPhone 5,...

Solo fino a domani 9€ per pellicola in vetro per iPhone 5, iPhone 6 e 6 Plus

Se vi interessa una pellicola in vetro temperato ad un prezzo eccellente per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e anche per iPhone 5, 5S e 5C, la potete comprare, ma solo fino a domani, a 8,99 euro, il prezzo più basso per un accessorio di questa qualità.

Le pellicole in solido vetro temperato sono ben diverse da quelle in plastica. Resistono ad urti e graffi: a conferma di ciò vi rimandiamo alla nostra recensione cliccando qui, dove troverete test sul campo ed impressioni d’uso. Qui ci limitiamo a dirvi che la solidità del prodotto non è solo un mito; non siamo riusciti neanche a scalfirlo minimamente con un cutter. E’ anche leggermente più sottile di soluzioni simili concorrenti, aumentando così di poco lo spessore del dispositivo ma proteggendolo in maniera ottimale.

Proteggi schermo in vetro temperato

Oltre ai graffi infatti, se l’iPhone dovesse urtare contro qualcosa è molto probabile che si rompa il vetro temperato piuttosto che il display del telefono (ovviamente dipende dal tipo e dalla forza dell’urto, nonché da una buona dose di fortuna). Differentemente dalle classiche pellicole il vetro temperato è migliore anche per quanto riguarda l’utilizzo, visto che la sensazione tattile è la stessa che si ha utilizzando il touchscreen senza protezioni: di fatto non rallenta i movimenti e non influisce minimamente sulla resa finale di risoluzione e colori.

Le pellicole costano 9,99 euro, un prezzo che come detto è già conveniente visto che proteggi schermo in vetro temperato concorrenti costano almeno qualche euro in più. Per qualche giorno però, il prezzo potrà essere ridotto a 8,99 euro spedizione compresa. Sarà sufficiente scegliere la pellicola per il proprio dispositivo e poi applicare il codice KQAIIUEU. L’offerta è valida solo fino a domani alla mezzanotte.

Click qui per comprare

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui