Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: Amazon sconta OnePlus X, cellulare Android top a 226,99

Solo oggi: Amazon sconta OnePlus X, cellulare Android top a 226,99

Su Amazon si compra solo per oggi e scorte permettendo OnePlus X  226,99 euro, un prezzo che deve fare alzare le antenne a tutti gli estimatori di questo “cinafonino”, uno dei migliori Android in assoluto nel mondo smartphone che arrivano dal paese asiatico.

Questo telefono, recensito da Macitynet qualche mese fa,  è di assoluto interesse sotto tutti i profili:  per l’estetica, segnata da materiali di qualità quali vetro (anche sul retro) e metallo (con tanto di microtagli ai lati per migliorarne la presa), qualità costruttiva, che non ha nulla da invidiare a dispositivi più blasonati ma anche più costosi, e contenuti tecnici. Il OnePlus X monta uno schermo Full HD AMOLED da 5’’ con risoluzione 1.920 x 1.080 pixel a 441 ppi, processore Snapdragon 801, 3 GB di RAM, fotocamere posteriore da 13 MP e frontale da 8 M  e 16 GB di spazio su disco espandibile con microSD. E’ inoltre dualSIM ed è dotato di radio FM e batteria da 2.525 mAh. 

Pesa appena 160 grammi, misura 14 x 6,9 x 0,7 centimetri e viene venduto con sistema operativo OxygenOS, basato su Android 5.1.1 Lollipop. 

Come abbiamo scritto nella recensione, più di ogni altro smartphone questo OnePlus X dimostra come non sia assolutamente necessario spendere 600, 700 o 800 euro (a prescindere che esegue iOS, Android, o Windows) per avere tra le mani un dispositivo di qualità e di pregio, capace di offrire performance non solo accettabili ma più che soddisfacenti per un utente comune, alla ricerca di un telefono esteticamente eccelso, piacevole da usare e soprattutto da acquistare

Sul mercato questo telefono, che inizialmente era venduto solo ad invito, costa intorno ai 300 euro, solo per oggi e per un numero limitato di pezzi lo comprate a 226,99 euro, un prezzo da non farsi sfuggire.

Click qui per comprare

OnePlus X

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità