Solo oggi: batteria da 26.800 mAh con 3 USB e ricarica ultra-rapida a 35,99 euro

Avete bisogno di una batteria d’emergenza che vi offra giorni e giorni di ricariche lontani dalle prese elettriche? Quella di Anker da 26.800 mAh con 3 USB, grazie ad un codice costa 35,99 euro anziché 44,99 euro: e non è solo . Lo sconto scade oggi.

Una batteria d’emergenza da 26.800 mAh scontata di 9 euro. E’ l’offerta di Anker offerta in collaborazione con Macitynet ed attiva grazie ad un codice che permette di comprare, solo oggi, una soluzione utile in mobilità per sopravvivere più giorni lontani dalle prese elettriche ricaricando più dispositivi contemporaneamente.

Questa batteria offre 3 prese USB capaci di erogare singolarmente fino a 3A, per un totale di 6A (quindi 2A ciascuna se usate tutte e tre contemporaneamente). E’ così del tutto in grado di ricaricare anche tre tablet insieme, o tre iPhone 6/Plus e successive versioni al doppio della velocità, dimezzando i tempi di ricarica.

In numeri – sottolinea la società – i suoi 26.800 mAh garantiscono almeno 7 ricariche per uno smartphone o 2 ricariche complete per un tablet, quindi è una soluzione estremamente versatile e che consente all’utente di passare un weekend in campeggio dimenticandosi di dover cercare una presa elettrica per ricaricare i propri dispositivi.

Interessante il doppio ingresso microUSB, che gli consente di sfruttare due cavi per essere ricaricata al doppio della velocità: potendo infatti assorbire 4A, i tempi di ricarica vengono dimezzati. Nello specifico, da 0% al 100%, i 26.800 mAh possono essere ricaricati in sole 6 ore.

Questa batteria costa 45 euro, un prezzo del tutto in linea con la qualità del prodotto. Tuttavia, grazie al codice C3R53WXW potete ottenere uno sconto di 9 euro sull’acquisto, pagandola quindi soltanto 35,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo, ma lo sconto scade, oggi, mercoledì 15 febbraio alle 24

Click qui per comprare