Toshiba Canvio Premium per Mac, dischi fissi eleganti e tascabili pronti per tutti i Mac

I nuovi dischi fissi Toshiba Canvio Premium per Mac offrono tutte le qualità ricercate dagli utenti Apple: capienti, compatti, costruiti in alluminio ed eleganti ma soprattutto pronti per funzionare con qualsiasi Mac

Toshiba Canvio Premium per mac icon 800

Presentati al CeBIT e da poco disponibili in commercio, i nuovi dischi fissi Toshiba Canvio Premium per Mac offrono tutte le caratteristiche e le qualità che li rendono perfetti per gli utenti della Mela. Eleganti e compatti, sono costruiti con chassis esterno in metallo con bordo superiore intagliato, ma soprattutto sono già pronti per funzionare in abbinamento con qualsiasi Mac, desktop e portatile, dai più recenti e veloci fino a quelli più datati.

Il collegamento integrato è USB 3.0, compatibile con USB 2.0 ma nella confezione è incluso anche un adattatore per USB-C, in questo modo è possibile utilizzarlo con tutti i Mac, inclusi i MacBook 12. Già formattati con HFS+ sono disponibili nei tagli da 1 TB, 2 TB e 3 TB. Grazie al software di accesso remoto è possibile accedere ai propri datianche quando siamo lontani da casa e il disco è collegato al nostro Mac, in stand-by e con collegamento di rete o Wi-Fi disponibile, il tutto tramite l’app Toshiba gratuita.

Con l’acquisto di un  Toshiba Canvio Premium per Mac si ottengono inoltre 10 GB di spazio cloud. È possibile proteggere i nostri dati tramite password e nella confezione è inclusa anche una custodia morbida per il trasporto. I nuovi Toshiba Canvio Premium per Mac sono disponibili in argento e
grigio scuro metallizzato, due tinte che si abbinano perfettamente ai portatili e ai desktop Apple: sono disponibili a partire da a partire da 103,00 euro iva inclusa con tre anni di garanzia. Alcuni modelli della versione per PC sono disponibili da questa pagina di Amazon a prezzi leggermente scontati.

Toshiba Canvio Premium 7