Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: sconto su sacca da mare per smartphone, soldi e documenti: 5,99 euro

Solo oggi: sconto su sacca da mare per smartphone, soldi e documenti: 5,99 euro

[banner]…[/banner]

Se non volete lasciare lo smartphone incustodito sotto l’ombrellone mentre vi tuffate in acqua, date un’occhiata alle due sacche ancora solo per oggi sconto a soli 5,99 euro: sono progettate per proteggere il telefono insieme ad altri accessori da acqua, sabbia e crema solare.

Praticamente al prezzo di 3 euro ciascuna, questi accessori sono trasparenti (alcune sono prevalentemente nere o blu anche se offrono comunque una buona trasparenza dell’intera superficie) quindi permettono di dare rapidamente uno sguardo al suo contenuto senza doverle aprire. In questo modo è anche possibile interagire col display del telefono mantenendolo ben protetto da infiltrazioni di acqua e sabbia.

Sono piuttosto ampie, c’è così spazio anche per qualche banconota, carta di identità e altri effetti personali. Grazie ad una cinghia inoltre si può bloccare agevolmente in vita oppure trasportare in spalla.

Come accennato la coppia di borsette costa 10 euro ma grazie al nostro sconto potete risparmiare 4 euro pagandole così soltanto 5,99 euro. Per la versione disponibile nei colori trasparente e nero dovete usare il codice 5YMACITY mentre per quella in blu e nero lo sconto si attiva usando il codice 6YMACITY. La promozione termina oggi a mezzanotte

Click qui per comprare la coppia nero-trasparente

Click qui per comprare la coppia nero-blu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità