fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Sonnet CFast 2.0 Pro è un card reader con il turbo grazie...

Sonnet CFast 2.0 Pro è un card reader con il turbo grazie a Thunderbolt 3

Sonnet Technologies ha presentato la nuova serie SF3 di Card Reader CFast 2.0 e peculiarità dell’ultimo dispositivo è l’uso di una porta Thunderbolt 3. Il lettore di memory card con doppia porta consente di sfruttare la larghezza di banda permessa da Thunderbolt 3 permettendo di trasferire simultaneamente dati da due card dati con velocità fino a 1.000 MB/s, oltre il doppio di quanto possibile con i card reader USB 3.

“CFast 2.0 Pro Card Reader è stato progettato per le esigenze dei nostri clienti sensibili al fattore tempo quando hanno a che fare con il girato di fotocamere professionali Canon, ARRI e Blackmagic Design” ha spiegato Robert Farnsworth, CEO di Sonnet Technologies. “Non solo hanno bisogno di un lettore robusto e portatile ma anche di caricare intere pile di card il più velocemente possibile”.

Le schede CFast 2.0, lo ricordiamo, sono proposte da varie aziende; nate in collaborazione con i principali produttori, offrono prestazioni elevate richieste dall’odierna industria radiotelevisiva, cinematografica e fotografica. Permettono di gestire  gli scatti in modalità burst (scatto continuo) delle fotocamere e videocamere professionali e consentono inoltre di risparmiare tempo quando si trasferiscono immagini o video di grandi dimensioni dalla fotocamera al computer.

Il dispositivo supporta qualsiasi scheda CFast a velocità massima grazie all’interfaccia Thunderbolt 3 a 40Gbps; non richiede alimentazione (si alimenta dal bus Thunderbolt). Le dimensioni sono: 8,9 x 14,6 x 2,9 cm, il peso è di 386 g. Nella confezione è presente un cavo da 0.5 metri. Nel momento in cui scriviamo Sonnet CFast 2.0 Pro è venduto su Amazon a 244,00 euro.

CFast

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui