Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Sonos Play:3 il nuovo sistema audio compatto con qualità  Hi-Fi

Sonos Play:3 il nuovo sistema audio compatto con qualità  Hi-Fi

Pubblicità

Sonos Play:3Play:3 di Sonos è un nuovo riproduttore audio compatto in grado di riprodurre musica digitale e radio web con qualità Hi-Fi. Nonostante le dimensioni contenute all’interno sono integrati 2 driver per le frequenze medie, 1 tweeter per gli alti e un sistema bass radiator per migliorare la resa dei bassi: l’intero sistema è gestito da 3 amplificatori digitali. In pratica ciascun driver di Sonos Play:3 è alimentato singolarmente da un amplificatore dedicato. Play:3 è già predisposto per riprodurre oltre 100.000 stazioni radio web: per la riproduzione è possibile posizionare il riproduttore (in orizzontale o in verticale) e collegarlo alla rete di casa tramite il cavo Ethernet.

Per sfruttare appieno le funzioni di Play:3 è possibile accoppiare due riproduttori nella stessa stanza, per farli funzionare come canale sinistro e destro stereo. Inoltre sfruttando la rete senza fili mesh di Sonos, per questa occorre acquistare un Bridge Sonos a partire da 49 euro, è possibile installare un Play:3 in ogni stanza della casa per creare un sistema audio completo. Il sistema è gestibile con l’app gratuita per iPhone e iPad che permette di scegliere i brani, le stazioni radio e se riprodurre musica diversa in ogni stanza tramite ogni Play:3. In alternativa è possibile creare una riproduzione simultanea e sicronizzata su tutti i Play:3 installati in casa per feste ed eventi speciali. Play:3 è proposto al prezzo di 299 euro: per ulteriori informazioni sul nuovo riproduttore audio e sugli altri prodotti Sonos rimandiamo al sito web ufficiale.
Sonos Play:3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità