Sony abbassa il prezzo di Playstation 4 per Natale

Per chi ancora non ha una console next gen questo Natale 2015 è l’occasione ideale per l’acquisto. Sony ha ulteriormente ridotto il prezzo di Playstation 4: l’offerta è valida solo fino al 23 dicembre

playstation 4 PS4

Sony ha ridotto il prezzo di Playstation 4 solo poche settimane fa, ma nelle scorse ore ha annunciato un ulteriore taglio: ora è possibile acquistare Playstation 4 a solo 299,99 euro. Attenzione però: la nuova offerta è valida solo per il modello con disco fisso da 500 GB ed è limitata nel tempo, scade infatti il 23 dicembre.

Per gli appassionati di videogiochi che non hanno ancora acquistato una console next gen, questo Natale 2015 è il momento giusto per farlo. Il parco titoli delle nuove console è ora più ricco che mai, grazie alle ultime uscite avvenute proprio in questi giorni, inoltre sia Playstation 4 che Microsoft Xbox One sono proposte con sensibili sconti sui prezzi di listino.

Per i giocatori che non prevedono di scaricare e installare molti titoli, anche il modello di PS4 da 500 GB può essere più che sufficiente per divertirsi con grafica e titoli di ultima generazione contenendo la spesa.

In ogni caso in diverse catene di elettronica e informatica è anche disponibile in sconto Playstation 4 con disco fisso da 1 TB. Questa console promette di essere un investimento anche per chi aspetta con ansia la realtà virtuale: PlayStation VR è atteso entro l’estate del 2016, anche se per allora è praticamente certo che saranno proposti bundle con giochi e controller ancora più allettanti.

prezzo di Playstation 4