Sony Smartwatch: l’orologio da polso che si abbina agli smartphone Android su Amazon

Sony Smartwatch offre uno schermo sensibile al tocco e, tramite Bluetooth, comunica con gli smartphone Android per svolgere un'ampia gamma di compiti e funzioni personalizzabili. Visualizza le chiamate, le email, i promemoria, permette di controllare la riproduzione musicale e molto altro ancora senza mai dover estrarre lo smartphone dalla tasca. Disponibile su Amazon a 100 euro.

logomacitynet1200wide 1

Se non vedete l’ora di indossare un iWatch, probabilmente avete ancora molto da aspettare, a meno che no viriate su Sony SmartWatch, in vendita si Amazon.it a 100 euro. L’accessorio è un orologio da polso di nuova generazione in grado comunicare e di funzionare in abbinamento agli smartphone Android: Il controllo avviene tramite lo schermo touch, mentre i compiti svolti e le funzioni offerte possono essere personalizzati in base ai gusti e alle esigenze dell’utente. Grazie al collegamento Bluetooth con gli smartphone Android, lo SmartWatch visualizza l’identità delle chiamate in arrivo, ci avvisa quando riceviamo una mail, visualizza promemoria, SMS e molto altro ancora.

Sempre sullo schermo dello SmartWatch di Snoy è possibile visualizzare le informazioni sulle tracce musicali che stiamo ascoltanto e gestire la riproduzione audio, il volume, il salto di traccia senza dover raggiungere lo smartphone che può essere comodamente lasciato in tasca. Ancora dallo schermo touch è possibile accettare oppure rifiutare le telefonate in ingresso. Sony dichiara un giorno di autonomia con utilizzo intensivo.

SmartWatch è pensato per essere abbinato agli smartphone Android e anche alla famiglia Xperia di Sony. E’ fornito con un cinturino nero ma è possibile personalizzarne l’aspetto acquistando uno dei cinturini opzionali in rosa, grigio e blu.

Sony SmartWatch è disponibile su Amazon a 99,84 euro.
Sony SmartwatchSony Smartwatch