fbpx
Home Hi-Tech SmartPhone Sony lancia le micro Memory Stick da 2 GB

Sony lancia le micro Memory Stick da 2 GB

La divisione Recording Media & Energy (RME) di Sony Europa annuncia il lancio della Memory Stick Micro da 2 GB (‘M2’).

Compatibile con tutti i cellulari Sony Ericsson dotati di slot per Memory Stick, il nuovo supporto Sony rappresenta una soluzione per caricare nel cellulare canzoni o immagini digitali. Ma il supporto di memoria offre grande capacità  di archiviazione per contenuti mobili quali suonerie o video.

Utilizzando, ad esempio, l’M2 da 2GB con il Sony Ericsson K810i Cyber-shot dotato di fotocamera da 3,2 megapixel, è possibile archiviare fino a 2500 foto digitali in più o 20 ore di video digitali. Inoltre, agli appassionati di musica che utilizzano un music phone, come il Sony Ericsson W880 Walkman, il supporto M2 2GB offre la possibilità  di ascoltare fino a 500 brani MP3 aggiuntivi. Infine, grazie agli adattatori forniti in dotazione per i formati M2 Standard e M2 Duo, si possono trasferire i propri dati personali dal cellulare a qualsiasi dispositivo compatibile con i supporti Memory Stick PRO Standard e Memory Stick Duo.

La M2 da 2GB di Sony sarà  disponibile a partire da settembre 2007, mentre il lancio della versione da 4GB è previsto per il prossimo autunno.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui