HomeMacityApple History & LifestyleSorvolando Apple Campus 2: auditorium e pannelli solari in 4K

Sorvolando Apple Campus 2: auditorium e pannelli solari in 4K

I lavori intorno al nuovo Apple Campus 2 procedono a gonfie vele. Grazie al nuovo video pubblicato dallo youtuber Matthew Roberts è possibile dare uno sguardo ravvicinato in 4K ai progressi compiuti nelle ultime settimane nella costruzione della futura, colossale sede di Apple.

La società sta ultimando i ritocchi intorno all’Auditorium, la sala dove Apple terrà i futuri Keynote di presentazione dei nuovi prodotti, mentre avanza rapidamente la costruzione dei tunnel che offriranno l’accesso al cortile principale al centro del campus.

Apple Campus 2 maggio 2016

Sta prendendo rapidamente forma anche il centro fitness, che si estenderà su una superficie di circa 9.000 metri quadrati. Attraverso il filmato è anche possibile dare un’occhiata ai pannelli in vetro che si affacciano verso l’interno dello “Spaceship”, oltre all’installazione dei pannelli solari sul tetto, al momento completa per il 25 per cento.

Se Apple manterrà questi ritmi è molto probabile che riuscirà a completare la costruzione per le tempistiche previste, ovvero entro la fine di quest’anno, ultimando il trasferimento di tutti i dipendenti entro gennaio 2017.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial