fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7 avrà un briciolo di batteria in più?

iPhone 7 avrà un briciolo di batteria in più?

iPhone 7 avrà una batteria leggermente più capiente rispetto all’attuale generazione di iPhone 6s. L’anticipazione arriva tramite un post pubblicato su Weibo, uno dei social più diffusi e utilizzati in Cina: anche se non può essere al momento verificata risulta interessante notare che il misterioso post indica anche la presunta capacità attesa per gli iPhone 7 che saranno presentati ufficialmente da Apple a settembre.

iphones_2016_7

Stando all’anticipazione infatti iPhone 7 offrirà una batteria da 1.735 mAh contro i 1.715 mAh di iPhone 6s, mentre iPhone 7 Plus potrebbe ospitare una batteria da 2.810 mAh, contro i 2.759 mAh attualmente impiegati in iPhone 6s Plus, come riportato da 9to5Mac.. Anche nel caso in cui l’upgrade ora anticipato venga implementato si tratta quindi di un incremento marginale.

Naturalmente l’incremento di capacità potrebbe non tradursi in una autonomia superiore, non solo per l’upgrade contenuto della capacità degli accumulatori, ma anche perché l’autonomia complessiva dipende dai consumi dei nuovi componenti, principalmente lo schermo e il processore. Storicamente Apple ha preferito intervenire poco o nulla nella capacità della batteria, intervenendo invece nella riduzione dei consumi delle componenti.

Ricordiamo che per iPhone 7 di quest’anno non è atteso un redesign completo: secondo diverse anticipazioni l’aspetto esteriore risulterà molto simile a iPhone 6 e 6s, solo più sottile: gran parte dei miglioramenti riguarderanno quindi processore, componenti e la fotocamera. Per iPhone 7 Plus sembra arriverà una versione con doppia fotocamera, mentre un redesign totale è invece già previsto per l’iPhone successivo del 2017.
terremoto giappone

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui