Home iOS Lancio di iPhone 5C e iPhone 5S, ferie sospese per dipendenti Apple

Lancio di iPhone 5C e iPhone 5S, ferie sospese per dipendenti Apple

Se ce ne fosse ancora bisogno, giungono conferme sul lancio di iPhone 5C e iPhone 5S intorno al 20 settembre. È Appleinsider a fornire un documento che lascerebbe supporre che quello sarà il giorno: un calendario condiviso via rete con una VPN dal quale si evince che Apple ha chiesto ai propri dipendenti che si occupano di supporto tecnico e training di non prendere ferie per il periodo che va dal 15 al 28 settembre.

Anche se dall’immagini sono state tagliate le informazioni che permettono potenzialmente di identificare la fonte, sembra trattarsi di una reale fuga di notizie, coerente con tutta una lunga serie di indizi che puntano proprio alla data del 20. La principale è la voce secondo cui Apple condurrà un evento di presentazione dei nuovi modelli il prossimo 10 settembre. Poichè Cupertino usa introdurre sul mercato i suoi dispositivi il week end successivo, ecco che venerdì 20 diventa la data più probabile.

Per altro Apple non è la sola ad aver chiesto al personale di annullare le ferie per quel periodo: date e richieste simili sono state riportate da dipendenti dei carrier T-Mobile (dal 20 al 22 settembre) e Verizon (dal 18 al 22 settembre), ovvero dei due principali partner americani.

La richiesta di Apple è anticipata rispetto alla data del 20 perchè probabilmente il 17 o il 18 sarà distribuito iOS 7 e il personale ha necessità di famigliarizzare con il suo utilizzo e poi fare fronte alle richieste di supporto che arriveranno da coloro che hanno scaricato l’aggiornamento. Gli specialisti che si occupano di supporto tecnico hanno da qualche giorno iniziato le fasi di training per il supporto di iOS 7, ricevendo istruzioni su come supportare adeguatamente gli utenti che aggiorneranno il sistema operativo dei propri dispositivi, ma la versione finale potrebbe avere novità significative, alcune delle quali legate alla nuova serie di telefoni.

lancio di iphone 5c

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui