Home Macity Hardware Apple Attenzione: il programma di sostituzione della batteria iPhone termina il 31 dicembre

Attenzione: il programma di sostituzione della batteria iPhone termina il 31 dicembre

Per chi ha un vecchio iPhone e la batteria non è più quella di una volta, c’è ancora pochissimo tempo per approfittare del programma di Apple per sostituire la batteria iPhone a prezzo speciale ridotto. Per chi, anche se sta cercando di tenere in forma la batteria di iPhone, intende sostituirla ed effettuerà la richiesta entro il 31 dicembre, la sostituzione della batteria costerà soltanto 29 euro anziché 79 euro. 

Il consiglio è, dunque, per chi ha un iPhone 6 o un modello di iPhone successivo, di verificare subito, già da domani, in un Apple Store o centro autorizzato Apple per la valutazione delle condizioni e la sostituzione della batteria. E’ possibile effettuare l’operazione entro la fine di questo mese,  dicembre 2018, per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Potete anche richiedere la sostituzione facendovi venire a prendere l’iPhone a casa, come vi spieghiamo qui.

Il programma di sostituzione della batteria iPhone termina il 31 dicembre

Apple – in seguito alle questioni relative al rallentamento di iPhone con batteria difettosa o con capacità degradata – ha lanciato il programma di sostituzione della batteria con prezzi scontati e ora vi è anche la possibilità di gestire le prestazioni dei propri dispositivi e di valutare lo stato di salute della propria batteria per determinare la necessità di sostituirla. 

Un cambio che potrebbe garantire ancora uno o due anni di vita al dispositivo, se non si ha ancora intenzione di sostituirlo con un modello più recente. Dopo tale scadenza, il costo del servizio di sostituzione batteria sarà di 49 euro per tutti i modelli eccetto iPhone X, per il quale sarà di 69 euro.

Su questa pagina trovate i listini di riparazione di Apple per i suoi iPhone fuori garanzia.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,807FollowerSegui