Spazzolino elettrico Xiaomi, si controlla via app: sconto lampo a 42,51 euro

E’ in offerta lampo lo spazzolino elettrico di Xiaomi, per una pulizia dentale ottimale: offre oltre 72 programmi specifici per pulire o sbiancare i denti, mantenere sane le gengive. Costa 42,51 euro

[banner]…[/banner]

Se volete lavarvi i denti con un po’ di tecnologia Smart non fatevi sfuggire l’offerta lampo sullo spazzolino elettrico di Xiaomi, in sconto per qualche ore a soli 42,51 euro.

Con batteria ricaricabile (si ricarica in 6 ore e offre 15 ore di autonomia), questo spazzolino è dotato di motore BLDC a levitazione magnetica ad alta efficienza e offre oltre 72 programmi per pulire o sbiancare i denti, massaggiare le gengive, prevenire le carie, rimuovere la placca e molto altro ancora.

Si controlla via app dallo smartphone, dove si personalizza la modalit di spazzolatura in base alle proprie esigenze e avviare dei veri e propri programmi di pulizia quotidiana per tenere sotto controllo la salute gengivale. I sensori incorporati sono in grado di rilevare se la pulizia viene effettuata adeguatamente e l’app abbinata sullo smartphone analizzerà poi i dati per offrire un feedback a lavaggio ultimato.

Ovviamente è impermeabile e, come anticipato, è al momento in offerta con il 17% di sconto: lo pagate perciò 42,51 euro, ma dovete affrettarvi perché si tratta di una promozione limitata nel tempo e nelle scorte disponibili. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.