Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Football Manager 2018, l’edizione limitata per Mac, PC e Linux è in sconto su Amazon

Football Manager 2018, l’edizione limitata per Mac, PC e Linux è in sconto su Amazon

[banner]…[/banner]

E’ una delle serie manageriali di calcio più apprezzata di sempre, tra le più longeve, vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del genere: Football Manager 2018 è disponibile su Amazon in sconto a 39,99 euro, in discesa dai 54,99 euro di listino. Ottima come idea regalo per Natale.

Non si tratta del classico gioco di calcio in cui prendere il controllo dei giocatori in campo, bensì di un manageriale, piuttosto profondo, in cui sarà il giocatore a decidere chi ingaggiare, chi vendere e come gestire il budget. L’utente sarà anche l’allenatore in panchina, che dovrà decidere le tattiche in base ai giocatori a disposizione, dovendo anche predisporre gli allenamenti seguendo la propria visione di gioco. Ogni scelta influenzerà lo spogliatoio, in base alle riserve e ai titolari si determina anche l’umore della squadra.

football manager 2018

Il titolo vanta uno tra i database calcistici più imponenti e vasti di sempre, potendosi mettere alla prova in 50 dei paesi più importanti per il panorama calcistico, potendo vincere con una delle migliori 2.500 squadre del mondo, con più di 600.000 veri giocatori e membri dello staff a disposizione per realizzare il proprio sogno calcistico.

Tra le novità più importanti di Football Manager 2018 la possibilità di gestire le dinamiche nello spogliatoio, dovendo aver cura di creare una buona atmosfera per ottenere migliori prestazioni dalla squadra. Grazie al nuovo motore grafico saranno ricreati perfettamente l’illuminazione, gli stadi e i modelli dei giocatori, mentre l’interfaccia è stata resa più agile, per una UI più moderna e accessibile.

Per Mac è richiesto processore Intel Core 2 da 1,8 GHz, scheda video Nvidia GeForce 9600M GT, AMD Radeon HD 3650, Intel X4500, sistema operativo macOS 10.8.5 o superiori. Solitamente Football Manager 2018 costa 54,99 euro, ma su Amazon la versione Day One Edition si acquista a questo indirizzo a 39,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità