Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Cinturini Apple Watch arrivano negli Apple Store

Cinturini Apple Watch arrivano negli Apple Store

Gli Apple Watch nei negozi ancora non si comprano, ma i  cinturini stanno per arrivare.Lo rivela 9to5Mac citando un messaggio della società inviato ai propri negozi al dettaglio nel quale si precisa che presto sarà possibile acquistare questo accessorio presso gli store collcati nei paesi dove Apple Watch è già in vendita.

I prodotti disponibili in maggior quantità, saranno quelli per la versione Sport in fluoroelastomero; la priorità sarà data ai clienti che hanno già acquistato – e ricevuto – Apple Watch e desiderano sostituire il cinturino in loro possesso con uno diverso. Parte delle spedizioni destinate ai negozi sarà per la sostituzione dei cinturini ormai consumati di tutti quegli orologi usati in prova nei negozi. Un’ultima e piccola parte andrà infine a rinfoltire l’inventario delle band supplementari disponibili all’acquisto direttamente in negozio.

Secondo quanto riportato, nei prossimi giorni Apple inizierà a pubblicizzare la disponibilità di cinturini Sport aggiuntivi. Al momento nei negozi, oltre ai cinturini, sarà possibile acquistare cavi extra con connettore MagSafe, mentre non è chiaro quando e se saranno disponibili accessori di terze parti per Apple Watch.

Spedizione cinturini Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità