Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sullo Store compare iPhone 5C con touch ID: errore di Photoshop?

Sullo Store compare iPhone 5C con touch ID: errore di Photoshop?

Un iPhone 5C con il touch ID è comparso sullo Store online di Apple nella pagina in cui si presenta il nuovo Lightning Dock di Apple: un errore di Photoshop o l’immagine di un prodotto del futuro?

Il nuovo Dock di Apple, rilasciato un paio di giorni fa sullo Store, viene presentato con tutti i modelli di iPhone disponibili. Ad un primo sguardo, tutti sembrano corretti. Compaiono iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s e iPhone 5c, ma se si osserva con più attenzione, si può notare che iPhone 5c rosa presenta il pulsante con il Touch ID, finito non come i pulsanti di iPhone 5c, ma senza la tipica linea bianca che compare sull’unico bottone dello smartphone di Cupertino.

Ad accorgersi dell’errore è stato un utente di Twitter che ha segnalato l’immagine a 9to5Mac e a MacRumors.

Se è vero che di recente ci sono state voci su un possibile iPhone 6c, sembra impossibile che abbia la forma di un iPhone 5c. Per quanto riguarda una versione dell’iPhone colorato con il Touch ID non sono stati registrati rumors a riguardo. È quindi molto probabile che l’immagine sia un semplice errore di Photoshop e che, chi l’ha preparata, si sia dimenticato di attivare un livello prima di procedere con l’esportazione dell’immagine. Ne avremo una prova certa quando l’immagine attualmente online scomparirà e lascerà il posto ad un’immagine corretta, dove protagonisti saranno i veri iPhone attualmente disponibili sullo Store di Apple.

iPhone 5c con touch ID

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità