Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Spesa per Moto X: 500 milioni di dollari in pubblicità

Spesa per Moto X: 500 milioni di dollari in pubblicità

Stando a quanto riporta il Wall Street Journal, la spesa per Moto X di Motorola potrebbe arrivare fino a 500 milioni di dollari per promuovere a livello internazionale il nuovo dispositivo marchiato Motorola (società controllata dalla grande “G”). La cifra è notevole per un solo prodotto soprattutto considerando che – si stima – Apple spende 1 miliardo di dollari globalmente per tutto il marketing e Samsung arriva a 11.

Risulta quindi molto cospicua la spesa per Moto X prevista per la campagna pubblicitaria: lo smartphone di Motorola realizzato sul quale Google pone molte speranze, è già su molti giornali USA con una campagna (“Designed By You. Assembled in US”) che fa un po’ il verso a quella Apple ed evidenzia la progettazione e l’assemblaggio nel territorio statunitense.

Il Moto X sarà venduto da quattro carrier (AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile) ma questi non preinstalleranno applicazioni proprietarie come normalmente fanno su altri smarphone Android. In fase d’ordine il cliente può scegliere il colore della cover posteriore e un messaggio da incidere sullo sfondo. Secondo il quotidiano statunitense specializzato in affari e finanza, il prezzo di vendita sarà di 199$ con contratto e 599$ o più senza vincoli; l’obiettivo è fare concorrenza a iPhone 5 e Galaxy S4.

Tutte le notizie sul Motorola Moto X

spesa per Moto x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità