Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Spie per il case di iPad 2 prima del rilascio, arrestati

Spie per il case di iPad 2 prima del rilascio, arrestati

Tre dipendenti degli stabilimenti Foxconn in Cina sono stati arrestati e accusati per aver comunicato all’esterno della società il design del nuovo iPad 2 di Apple. L’arresto è avvenuto lo scorso 26 dicembre mentre la sentenza è stata rilasciata il 23 marzo, in ogni caso la notizia diventa di dominio pubblico solo oggi a seguito della pubblicazione da parte del sito in lingua cinese sznews.com poi ripreso da DigitTimes.

Ricordiamo che nel mese di dicembre alcuni costruttori cinesi di accessori resero disponibili le prime cover per iPad 2 con quasi 4 mesi di anticipo sulla presentazione e sul lancio ufficiali da parte di Apple. Insospettiti i dirigenti Foxconn hanno avvisato la polizia, temendo che il design del nuovo tablet della Mela fosse stato trafugato proprio da qualche dipendente del mega stabilimento-città di Shenzhen. Le indagini hanno portato così all’arresto di tre dipendenti del 26 dicembre del 2010 e alla sentenza rilasciata il 23 marzo, in cui i tre dipendenti coinvolti sono stati dichiarati colpevoli di aver violato i segreti industriali del datore di lavoro.
ipad 2 case dicembre 2010

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità