The Sub, lo spillatore di birra di Marc Newson sembra un Mac Pro

Sembra un Mac Pro da bar, in realtà è uno spillatore di birra casalingo ideato da Marc Newson, designer che lavorerà al fianco di Apple per un progetto segreto: l'influenza della Mela non è forse troppa?

spillatore per birra Mac pro

Sembra un Mac Pro, in realtà è uno spillatore di birra ideato da Marc Newson, celebre designer amico di Jony Ive di cui abbiamo parlato giusto ieri a proposito di un progetto segreto Apple al quale collaborerà.

Realizzato in collaborazione con Heineken e Krups, si tratta per l’appunto di uno spillatore di birra alla spina progettata per l’uso in casa: si chiama The Sub e per Newson è “La Nespresso per la birra”. Eccetto per il design che ricorda in tutto e per tutto un Mac Pro posto in orizzontale, ha caratteristiche del tutto simili a quelle di altri spillatori del genere, enfatizzate oltremisura dal suo creatore il quale spiega che “Non si tratta solo di birra, ma di una migliore esperienza nel bere la birra”.

Le prime unità saranno disponibili a partire da questo autunno in una versione argento: quella delle foto in nero è un’edizione limitata che sarà disponibile soltanto in Francia ed in Italia. Per il momento il prezzo, come è facilmente intuibile, non è stato menzionato.

spillatore di birra Mac pro