Home Macity Internet Spotify, ora gratis senza limiti di ascolto, anche su mobile

Spotify, ora gratis senza limiti di ascolto, anche su mobile

Interessanti novità  per Spotify, il servizio musicale in streaming. Come già previsto dalle indiscrezioni degli ultimi giorni, la società ha lanciato il servizio gratuito in streaming anche per i dispositivi mobili, un passo giustificato soprattutto dal crescente utilizzo dei tablet come principale (e in alcuni casi anche unico) dispositivo da casa.

Sarà quindi possibile ascoltare musica in streaming anche da iPhone, iPad e Android, con una sola limitazione: l’ascolto potrà essere incentrato su uno specifico artista, ma si potrà ascoltare solo una selezione di brani casuali dello stesso artista scelto, e non scegliere specifici brani on demand. Un servizio dunque simile a quanto offerto da Pandora e iTunes Radio, ma con il vantaggio di poter ascoltare una radio dedicata ad un artista, e non brani correlati, come avviene per i servizi concorrenti.

Le novità non sono comunque terminate: Spotify infatti ha deciso di rimuovere il poco apprezzato limite di 10 ore di ascolto mensile per utente, rendendo così il servizio gratuito senza limitazioni, decisione che farà felici moltissimi utenti che aspettavano trepidanti un provvedimento di questo tipo. Infine, ultima notizia legata al servizio, da oggi il catalogo dei leggendari Led Zeppelin è disponibile su Spotify; sarà quindi possibile ascoltare intramontabili capolavori come “Stairway To Heaven” o “The Immigrant Song”.

Per scaricare Spotify per iOS è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store.

spotify_connect1spotify

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui