Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spotify per iPhone ora vi accompagna tra le braccia di Morfeo

Spotify per iPhone ora vi accompagna tra le braccia di Morfeo

A partire da oggi, gli utenti iOS potranno addormentarsi con le proprie playlist preferite. Spotify per iOS accoglie, infatti, la funzione Sleep Timer, disponibile sulla versione Android dell’app da maggio. Come facilmente intuibile, questa nuova opzione consentirà di selezionare un timer con il conto alla rovescia da cinque minuti a un’ora.

Naturalmente, trascorso il tempo impostato, l’audio si interromperà, senza dove manualmente spegnere la musica, interrompendo così il proprio riposto. Per attivare il timer, dopo aver selezionato la musica o un suono ambientale da riprodurre, sarà sufficiente toccare i tre punti presenti nell’angolo in alto a destra e scorrere verso il basso fino a trovare la funzione “Timer Sleep”, potendo dunque selezionare la durata del timer.

Ovviamente, il consiglio è quello di trovare una playlist apposita da riprodurre prima di dormire. Sarà sufficiente una semplice ricerca in tal senso per trovare tantissime canzoni appositamente studiate per conciliare il sonno, compresi effetti rilassanti. La nuova funzione, naturalmente, è disponibile con tutte le canzoni.

Spotify HiFi arriverà, non si sa quando

Sembra che la funzione sia in fase di rilascio per iPhone già a partire da oggi, anche se al momento non sembrano esserci testimonianze in tal senso. Spotify in via ufficiale ha comunque annunciato il roll out a partire dalla giornata odierna.

Nel frattempo il link da seguire per il download gratuito dell’app è il seguente.

Su queste pagine trovate tutte le notizie di Macitynet su Apple Music e Spotify.

Tutte le notizie e i tutorial su Apple Music li trovare in questa sezione di Macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità