Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Una super battaglia di palle di neve nel nuovo spot di Apple

Una super battaglia di palle di neve nel nuovo spot di Apple

Pubblicità

Il nuovo spot di Apple della serie “Scattato con iPhone” è un’epica battaglia a colpi di palle di neve per mostrare la qualità video degli iPhone 11 Pro.

Nello spot, intitolato “Snowbrawl”, riprese cinematiche di livello professionale mostrano lo scontro tra due squadre concorrenti che si scontrano lanciandosi a vicenda palle di neve sfruttando varie tattiche, trappole di ogni genere e gli spettacolari effetti ottenuti con la fotocamera degli iPhone.

Lo spot è ben fatto e a dirigere tutto con l’iPhone troviamo niente meno che David Leitch, stuntman, attore, regista e produttore cinematografico noto per “John Wick”, “Atomic Blond”, “Deadpool 2” , “Fast and Furious: Hobbs and Shaw” e altri film d’azione.

Per ottenere video di qualità come quello ottenuti dal regista statunitense, sarà ad ogni modo necessario investire in varie attrezzatture come dimostra il tradizionale filmato del backstage. A giugno erano stati diffusi alcuni spot che evidenziavano l’acqua che scorreva in vari modi e sotto l’effetto di varie luci, con riprese subacquee, di gocce, spruzzi, vortici, rifrazioni e flussi d’acqua, ripresa con la fotocamera posteriore di iPhone XS.

A metà settembre dello scorso anno, Apple aveva condiviso un filmato svelando il dietro le quinte di altri spettacolari video che mostravano riprese in 4K, slow motion e time lapse.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità