HomeiOSil mio iPhoneUna super bat...

Una super battaglia di palle di neve nel nuovo spot di Apple

Il nuovo spot di Apple della serie “Scattato con iPhone” è un’epica battaglia a colpi di palle di neve per mostrare la qualità video degli iPhone 11 Pro.

Nello spot, intitolato “Snowbrawl”, riprese cinematiche di livello professionale mostrano lo scontro tra due squadre concorrenti che si scontrano lanciandosi a vicenda palle di neve sfruttando varie tattiche, trappole di ogni genere e gli spettacolari effetti ottenuti con la fotocamera degli iPhone.

Lo spot è ben fatto e a dirigere tutto con l’iPhone troviamo niente meno che David Leitch, stuntman, attore, regista e produttore cinematografico noto per “John Wick”, “Atomic Blond”, “Deadpool 2” , “Fast and Furious: Hobbs and Shaw” e altri film d’azione.

Per ottenere video di qualità come quello ottenuti dal regista statunitense, sarà ad ogni modo necessario investire in varie attrezzatture come dimostra il tradizionale filmato del backstage. A giugno erano stati diffusi alcuni spot che evidenziavano l’acqua che scorreva in vari modi e sotto l’effetto di varie luci, con riprese subacquee, di gocce, spruzzi, vortici, rifrazioni e flussi d’acqua, ripresa con la fotocamera posteriore di iPhone XS.

A metà settembre dello scorso anno, Apple aveva condiviso un filmato svelando il dietro le quinte di altri spettacolari video che mostravano riprese in 4K, slow motion e time lapse.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità