Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Stacksocial The Digital Artist Mac Bundle: essere creativi in sconto con… extra sconto

Stacksocial The Digital Artist Mac Bundle: essere creativi in sconto con… extra sconto

Pubblicità

Stacksocial The Digital Artist Mac Bundle contiene 5 software e strumenti per creare fumetti, cartoon e animazioni. In questo pacchetto sono inclusi Manga Studio Debut 4, Anime Studio Debut 9, Poser Debut, Voila e anche PDF2Office Pro, per un valore complessivo di 280 dollari, circa 205 euro: grazie allo sconto Stacksocial del 75% il prezzo scende a 69 dollari. A questo è possibile togliere un ulteriore sconto del 10% grazie al coupon riservato ai lettori di Macitynet: in questo caso il prezzo finale scende a 63 dollari, circa 46 euro a partire da qui.

Qui di seguito riportiamo i programmi inclusi nel bundle The Digital Artist Mac Bundle con una descrizione sintetica delle funzioni offerte:

Manga Studio Debut 4 è un apprezzato software per creare fumetti e manga con funzioni e strumenti adatti per gli utenti di qualsiasi livello. Permette di disegnare direttamente all’interno del software, da una tavoletta grafica o importare da uno scanner. Sono forniti tutti gli strumenti per aggiungere effetti speciali, per pubblicare il nostro lavoro sul web o sulla carta.

Il database include oltre 100 nuvolette diverse per i testi che possono essere utilizzate al volo così come sono oppure personalizzate dall’utente. Oltre 160 modelli sono forniti anche per il layout della pagina, mentre per colori per sfondi e pennelli è possibile scegliere tra oltre 2.300 tonalità.

Anime Studio Debut 9 invece offre una serie completa di strumenti per creare personaggi e trasformali rapidamente in animazioni. All’interno del software chi compie i primi passi trova centinaia di personaggi già pronti, esempi e anche video tutorial; chi invece è più esperto può sfruttare le potenti e complete funzioni integrate per creare lunghe sequenze di animazione evitando le laboriose procedure per disegnare ogni singola sequenza.

E’ possibile importare lavori e disegni, anche foto, per convertirli in immagini vettoriali, tracciare percorsi che verranno poi seguiti dai nostri personaggi, oppure sfruttare la tecnica bone-rigging. Quest’ultima permette di aggiungere al volo l’immagine stilizzata di uno scheletro e poi assegnare la posizione desiderata ai vari arti per poi creare in automatico le animazioni con i nostri personaggi.

Sono incluse anche le funzioni e gli strumenti per aggiungere l’audio ai nostri cartoon: sono supportati i formati più diffusi, tra cui WAV, AIFF, MP3 e M4A. Interessante la funzione di sincronizzazione delle labbra: basta importare il file audio e i movimenti di bocca e labbra possono essere sincronizzati con l’audio tramite una procedura facile e intuitiva. Anime Studio Debut 9 permette di lavorare con le tavolette grafiche Wacom per creare, ruotare e modificare i personaggi, anche con i modelli multi touch di ultima generazione, incluse Bamboo, Intuos e Cintq.

Poser Debut è un software pensato invece per chi desidera compiere i primi passi con immagini e animazioni 3D. Oltre a una serie completa di tutorial, sono inclusi oltre 80 personaggi 3D completi che l’utente può esaminare e modificare a piacere, e anche oltre 2 GB tra texture, abiti, capelli, espressioni facciali, mani e altri elementi già pronti.

All’interno di questo software è possibile creare da zero ambienti e personaggi 3D per dare vita a immagini ferme o animazioni. Dalla libreria degli oggetti è possibile trascinare elementi direttamente nella nostra scena, visualizzare le anteprime in OpenGL e sfruttare il motore di rendering Poser FireFly per trasformare le nostre creazioni 3D in immagini e animazioni.

All’interno di Stacksocial The Digital Artist Mac Bundle troviamo poi due strumenti utili per gestire immagini, video e documenti: Voila e PDF2Office Pro. Con Voila è possibile catturare schermate intere o parziali e registrare audio e video di tutto quello che accade sul monitor del nostro Mac. sono inclusi strumenti per inserire annotazioni, evidenziazioni, per registrare video da iSight o da altre webcam esterne, infine anche strumenti di condivisione.

Infine PDF2Office Pro un’app che legge e converte documenti in PDF, li trasforma in Word o in file d’immagine, estrae foto dai PDF e li salva in Jpeg, Tif, Targa, Photoshop. Tra le numerose funzioni offerte segnaliamo la possibilità di aprire i documenti PDF in formato Word anche se nel nostro Mac non è installato Word, la trasformazione dei PDF in file di immagine, l’apertura delle immagini dei documenti PDF per trasformarle in documenti immagine separati in disparati formati (inclusi Targa, PNG, Photoshop, QuickTime e altro ancora.

Il valore complessivo dei software inclusi in The Digital Artist Mac Bundle è di 280 dollari, circa 200 euro: è proposto con il 75% di sconto al prezzo di 69 dollari. Ricordiamo che i lettori di Macitynet possono usufruire di un ulteriore 10% di sconto inserendo il codice dabundle-ten durante la fase di chiusura dell’accquisto. In definitiva è possibile acquistare The Digital Artist Mac Bundle al prezzo di 73 dollari, circa 46 euro a partire da questa pagina di Stacksocial.

stacksocial 20dic 2013 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità