Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Xojo 2013, disponibile la release 4 del tool di sviluppo

Xojo 2013, disponibile la release 4 del tool di sviluppo

Pubblicità

Xojo, Inc. ha annunciato oggi il rilascio di Xojo 2013 Release 4, strumento di sviluppo per applicazioni desktop e web. Si tratta, lo ricordiamo, di uno strumento di sviluppo multipiattaforma orientato agli oggetto che permette di creare applicazioni desktop (OS X, Windows, Linux) e web/web-mobile. Questa ultima versione continua a puntare sulla qualità con oltre 150 migliorie, 14 cambiamenti e 7 nuove funzionalità.

Tra le novità di questa release: il supporto alla funzione RSA Crypto (funzione di cifratura), l’update a SQLite 3.7.17, nuove proprietà per la gestione delle trasparenze di Canvas e ContainerControls.

Xojo è un ambiente adatto a programmatori di qualsiasi livello, da persone che si sono appena avvicinate alla programmazione a sviluppatori professionisti. Le applicazioni sono compilate sia su desktop che su web per aumentarne la sicurezza.

Le applicazioni web si costruiscono nello stesso modo delle applicazioni desktop – tramite drag&drop dell’interfaccia utente e con l’utilizzo di un linguaggio per l’implementazione delle funzionalità.

Xojo è gratuito per l’insegnamento e lo sviluppo delle applicazioni. La licenza è richiesta per la compilazione standalone. Xojo offre una garanzia soddisfatti-o-rimborsati di 90 giorni su tutte le licenze.

Xojo

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità