fbpx
Home Macity Mac OS X Stars Wars Mac App Store, i giochi per risvegliare La Forza su...

Stars Wars Mac App Store, i giochi per risvegliare La Forza su Mac

Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovo film nelle sale appartenente alla saga di Guerre Stellari, ha realmente risvegliato l’interesse, a dire il vero mai sopito, di tutti i fan del brand, che da tempo attendevano l’arrivo di un nuovo episodio.  La redazione di Macitynet, allora, elenca in basso tutti i giochi Star Wars Mac App Store, per poter godere a pieno dell’intero universo di Guerre Stellari, anche dal punti di vista videoludico su Mac. Tanti gli esponenti presenti sullo store digitale di Apple: alcuni più realistici, altri invece totalmente cartoon, come il brand LEGO e quello Angry Birds, in cui far combattere gli uccellini arrabbiati contro i maialini verdi di Rovio.

Star Wars: Knights of the Old Republic

Probabilmente il migliore dei giochi incentrati sulla saga di Guerre Stellari. Vestiamo i panni di un cavaliere Jedi nella grande battaglia vissuta 4000 anni prima della storia portata sullo schermo da Lucas. Costa 9,99 euro e si scarica direttamente a questo indirizzo.

star wars 1

Star Wars: Knights of the Old Republic II

Si parte da ben cinque anni dopo gli eventi narrati in Star Wars: Knights of the Old Republic, quando i Signori dei Sith hanno portato i Jedi quasi all’estinzione e sono ora sul punto di schiacciare la Vecchia Repubblica. L’ordine Jedi è ormai in rovina e le ultime speranze della Repubblica sono riposte in un Jedi solitario che lotta per riconnettersi alla Forza. E’ proprio nei panni di questo eroe che il giocatore si ritroverà di fronte alla decisione più difficile della galassia: seguire la luce o cedere al lato oscuro.

star wars mac app store

Star Wars: The Force Unleashed

Star Wars: The Force Unleashed Ultimate Sith Edition risale al 2012, anno in cui venne lanciato su Mac App Store, all’interno del quale il giocatore vestirà i panni di un misterioso assistente di Darth Vader, dovendo rivivere le più importanti avventure dei film della saga. Costa 19,99 euro e si scarica direttamente da questo indirizzo.

star wars 3

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

In Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy gli utenti vestiranno i panni di uno studente dell’accademia Jedi con il compito di affrontare la minaccia dei Jei Oscuri e combattere in numerose location viste nei film della saga. Costa 9,99 euro e si scarica direttamente da qui.

star wars 5

Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast

Questo ennesimo episodio delle saga, intitolato Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, rappresenta la seconda parte dell’episodio intitolato Jedi Knight, il giocatore prenderà il controllo dell’angente Kyle Katarn in un gioco d’azione in prima persona da affrontare anche con più amici online e con una marea di bots governati dall’intelligenza artificiale. Costa 9,99 euro e si scarica direttamente da qui.

star wars 4

LEGO Star Wars Saga

Come facilmente intuibile in LEGO Star Wars Saga il giocatore non prenderà i comandi dei veri personaggi della saga, bensì di riproduzioni in pieno stile LEGO. Un gioco per famiglie e bambini, simile per meccaniche ad un platform con visuale dall’alto, in cui risolvere enigmi ambientali non troppo difficili e abbattere tutti i nemici che si presentano lungo il cammino. Con oltre 160 personaggi da sbloccare, si tratta di uno dei titoli più longevi del brand LEGO. Costa 9,99 euro e si scarica da qui.

lego star wars

LEGO Star Wars III: The Clone Wars

La Guerra dei Cloni in stile LEGO; anche questo episodio della serie si discosta dai titoli Star Wars tradizionali, per abbracciare la filosofia dei mattoncini colorati. L’utente giocherà nei panni di Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi in una storia che ripercorre l’intera epoca della Guerra dei Cloni, attraverso battaglie spaziali e intricati rompicapo ambientali. Costa 19,99 euro e si acquista da qui.

star wars clone

Angry Birds Star Wars

In questo titolo Rovio, a dire il vero, Star Wars rimane solo nel nome, mentre le meccaniche di gioco nulla hanno a che farse con i prodotti sopra esposti. Gli uccellini arrabbiati si travestono dai personaggi di Guerre Stellari, per essere scaraventati contro il lato oscuro della forza, rappresentato dai maialini verdi. Costa 4,99 euro e si scarica direttamente da qui.

screen800x500

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui