HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingSTARZPLAY in offerta su Prime Video a 1,99 euro al mese per...

STARZPLAY in offerta su Prime Video a 1,99 euro al mese per 6 mesi

Amazon Prime Video non offre solo video e Serie TV stile Netflix. Nel catalogo, infatti, sono presenti anche diversi canali, accessibili ai clienti di Amazon Prime Video con il servizio Prime Video Channels. Arrivato ormai da tempo in Italia, sono molti i canali in abbonamento presenti, tra cui ad esempio Juventus TV, Discovery Plus, e altri ancora. C’è pure STARZPLAY, adesso in offerta a 1,99 euro al mese per i primi sei mesi. Ecco cosa contiene e come abbonarsi.

I clienti Prime potranno accedere a Prime Video Channel con iscrizioni supplementari, a partire da 1,99 euro al mese. Il canale STARZPLAY è al momento proposto a 1,99 euro al mese per i primi sei mesi, per chi aderisce entro il 6 ottobre 2021. Dopo i primi 6 mesi a 1,99 euro al mese, il canale tornerà ad avere il costo di 4,99 euro al mese.

Prime Video Channels, ancora più film e sport per i clienti Amazon

Starzplay offre la selezione migliore dello streaming globale tra cui le serie originali STARZ, disponibili lo stesso giorno dell’uscita negli Stati Uniti come “Power Book II: Ghost”, contenuti raffinati come “Normal People” e “The Act”, oltre ad un ampio catalogo dei più grandi successi di Hollywood di tutti i tempi.

Per abbonarsi è sufficiente cliccare a questo indirizzo, iscriversi a Prime Video se non lo siete già, e dunque sottoscrivere l’abbonamento a STARZPLAY.

Ricordiamo che sono molteplici i canali disponibili su Amazon Prime Vide Channel. A questo indirizzo trovate l’elenco completo con i rispettivi prezzi.

Offerte Speciali

iPhone 12: quasi 200 euro di sconto su Amazon!

Con Amazon risparmiate 140 euro su iPhone 12 da 128 GB, solo 749

Su Amazon gli iPhone 12 da 128 GB sono in vendita ad un prezzo top. Ribasso record a 749 euro, 140 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,966FollowerSegui